è quello che abbiamo scritto un pò tutti.. solo che lui dice che i 22 euro li può usare solo in pianeta3..
dei 22€ 20 li puoi usare per telefonare, sms, videochiamare....i 2€ che ti sono stati dati in piu' li puoi usare solo per oneclub o pacchetti tv premium , tutto qua
è quello che abbiamo scritto un pò tutti.. solo che lui dice che i 22 euro li può usare solo in pianeta3..
E' tornato Tuttoericsson.com
grazie .......... scusami se non capisco ..... semplicemente telefonando vengono scalati, o devo fare qualcosa per convertirli in telefonate ???
Ti spiego il perchè della domanda, i ragazzi della 3 mi hanno detto che non posso usarli per telefonare ed il messaggio SMS di tre parla solo di oneclub e pacchetti tv premium
no, tranquillo, come ha detto il nostro Sire AndreA puoi usarli anche per telefonare senza fare nulla, se lo dice Lui ti puoi fidare a occhi chiusi
E' tornato Tuttoericsson.com
e secondo te, se non mi calava il credito normale, mi ponevo il problema ????
Ragazzi a me non risulta così: solo con le nuove offerte dal 3 febbraio si può usare il credito per telefonare, nella vecchia è praticamente credito buttato via!!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
1) Anche a me pare di ricordare che per i vecchi comodati, se si dimentica di fare la ricarica, la 3 scala i soldi dalla carta di credito ed eroga un bonus utilizzabile solo in servizi (soldi buttati quindi). Comunque è tutto scritto nel contratto che hai firmato e dovresti avere in copia, hai provato a leggere le condizioni?
2) Per non dimenticarsi di fare la ricarica, basta impostare la ricarica periodica automatica sullo shop3.
3) Faccio un po' di pulizia di post inutili, si prega di continuare su toni accettabili.
Io ho trovato questo:
4.2 - Ove non effettuasse la ricarica minima di cui all’articolo 4.1 il Cliente corrisponderà a “3” una somma
pari alla differenza tra il valore dell’eventuale ricarica effettuata e la soglia minima di ricarica...
4.3 - L’importo di cui al precedente articolo 4.2 verrà addebitato da “3” sulla Carta di Credito/RID fornita dal Cliente nel primo ciclo di fatturazione utile successivo al periodo mensile di riferimento.
4.4 - L’importo di cui all’articolo 4.3 verrà poi accreditato da “3” sulla USIM/USIM TV del Cliente nel corso del mese successivo a quello di mancato raggiungimento della soglia e sarà fruibile esclusivamente entro
lo stesso mese in servizi UMTS o Televisivi in promozione scelti da 3 e comunicati al Cliente anche tramite
SMS. Il credito non fruito nel corso del mese di riferimento andrà perso.
4.5 - Per periodo mensile, s’intende quello compreso tra il primo e l’ultimo giorno di ogni mese solare.
La verifica della ricarica effettuata in ciascun mese sarà effettuata nel corso del mese successivo.