Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Mancata ricarica mensile: come uso questo credito alternativo ???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Io ho trovato questo:

4.2 - Ove non effettuasse la ricarica minima di cui all’articolo 4.1 il Cliente corrisponderà a “3” una somma
    pari alla differenza tra il valore dell’eventuale ricarica effettuata e la soglia minima di ricarica...
    4.3 - L’importo di cui al precedente articolo 4.2 verrà addebitato da “3” sulla Carta di Credito/RID fornita dal Cliente nel primo ciclo di fatturazione utile successivo al periodo mensile di riferimento.
    4.4 - L’importo di cui all’articolo 4.3 verrà poi accreditato da “3” sulla USIM/USIM TV del Cliente nel corso del mese successivo a quello di mancato raggiungimento della soglia e sarà fruibile esclusivamente entro
    lo stesso mese in servizi UMTS o Televisivi in promozione scelti da 3 e comunicati al Cliente anche tramite
    SMS. Il credito non fruito nel corso del mese di riferimento andrà perso.
    4.5 - Per periodo mensile, s’intende quello compreso tra il primo e l’ultimo giorno di ogni mese solare.
    La verifica della ricarica effettuata in ciascun mese sarà effettuata nel corso del mese successivo.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo:

4.2 - Ove non effettuasse la ricarica minima di cui all’articolo 4.1 il Cliente corrisponderà a “3” una somma
    pari alla differenza tra il valore dell’eventuale ricarica effettuata e la soglia minima di ricarica...
    4.3 - L’importo di cui al precedente articolo 4.2 verrà addebitato da “3” sulla Carta di Credito/RID fornita dal Cliente nel primo ciclo di fatturazione utile successivo al periodo mensile di riferimento.
    4.4 - L’importo di cui all’articolo 4.3 verrà poi accreditato da “3” sulla USIM/USIM TV del Cliente nel corso del mese successivo a quello di mancato raggiungimento della soglia e sarà fruibile esclusivamente entro
    lo stesso mese in servizi UMTS o Televisivi in promozione scelti da 3 e comunicati al Cliente anche tramite
    SMS. Il credito non fruito nel corso del mese di riferimento andrà perso.
    4.5 - Per periodo mensile, s’intende quello compreso tra il primo e l’ultimo giorno di ogni mese solare.
    La verifica della ricarica effettuata in ciascun mese sarà effettuata nel corso del mese successivo.

Grazie per l'estratto ..... comunque a quanto mi risulta, per legge le clausole contrattuali a vantaggio di una sola delle parti sono spesso considerate clausole vessatorie, qui c'è una esazione di denaro a fronte di servizi di fatto non fruibili. Vedremo quello che diranno gli organi competenti e vi farò sapere.

Grazie alle persone che hanno dimostrato cortesia e disponibilità

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martille Visualizza Messaggio
    Grazie per l'estratto ..... comunque a quanto mi risulta, per legge le clausole contrattuali a vantaggio di una sola delle parti sono spesso considerate clausole vessatorie, qui c'è una esazione di denaro a fronte di servizi di fatto non fruibili. Vedremo quello che diranno gli organi competenti e vi farò sapere.

Grazie alle persone che hanno dimostrato cortesia e disponibilità
    Nessuno ti costringeva ad attivare il comodato.
    Comunque non sono vessatorie perché in pratica è una sorta di "penale" nel caso che ti dimentichi di effettuare la ricarica minima che ti sei impegnato a ricaricare per contratto.
    Se ricaricavi in tempo non ti "vessava" nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social