Il problema è che quando firmi per una ricarica, ti affidi anche a quello che ti dice l'addetto di tre. Quando mi è stato fatto presente che dal 3 febbraio le regole son cambiate ed il prelievo diventa credito mi sono tranquillizzato. Quello che mi da noia è il fatto che gli operatori del 133 se ne fregano e o non sanno rispondere o ti attaccano il telefono (dopo che hai pagato 33 cent al minuto), i ragazzi della tre non sanno rispondere e ti dicono .. boh, arrangiati col 133, al sito non rispondono alle mail. Questa a mio avviso è una pratica commerciale scorretta. Ho provato a chiedere perchè prima di inoltrare una segnalazione all'antitrust vorrei provare a vedere se esiste una soluzione, ma a quello che vedo non c'è.

Certo che comunque l'amarezza rimane, sono passato a tre a fine gennaio ho speso oltre 100 euro in traffico, ho portato ben 3 numeri telefonici ........ a non ricaricare ho sbagliato io questo è lapalissiano, il fatto però che questo comporti un appropriazione indebita da parte dell'operatore mi pare un poco troppo. Inoltre se voglio usufruirne devo usare un sito........ dove per decidere cosa acquistare devo pagare. La cosa peggiore è l'assistenza post-vendita totalmente inesistente e totalmente a pagamento.