Mi hanno tagliato il numero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non è che confondi i fallimenti dati dal CRIF attraverso le finanziarie dalla mera attivazione?

    Nel senso che un conto è il lato creditizio del cliente, un altro una "black list" abusiva che se esistente sarebbe lo scoop sulle TLC italiane del 2010

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    .... un altro una "black list" abusiva che se esistente sarebbe lo scoop sulle TLC italiane del 2010
    Appunto.. sarebbe da denuncia.
    Cmq agli inizi, nel 2003/04, una persona che conosco provò ad attivare un contratto con 3, sono quasi certo fosse business.
    Se lo vide negato, vai a scoprire perchè, aveva una segnalazione al CRIF per un ritardo sul mutuo casa....

    Cmq nel mio caso niente contratti 3 a vita (dovrebbero bastare 5 anni) ma con gli altri si...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non è che confondi i fallimenti dati dal CRIF attraverso le finanziarie dalla mera attivazione?

    Nel senso che un conto è il lato creditizio del cliente, un altro una "black list" abusiva che se esistente sarebbe lo scoop sulle TLC italiane del 2010
    no perchè ho cambiato sponda prima che cominciassero coi finanziamenti, nel corso della mia vita nelle tlc ho notato clienti (di cui ricordo la faccia) a cui non ho potuto attivare nell'ordine: contratto con 3, linea fissa con FW e linea fissa con Voda; (entrando a sistema ricevevo il messaggio "per questo cliente non è possibile attivare un contratto")
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ....(entrando a sistema ricevevo il messaggio "per questo cliente non è possibile attivare un contratto")
    .. mi sa tanto che c'è da metter su uno scoop..
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no perchè ho cambiato sponda prima che cominciassero coi finanziamenti, nel corso della mia vita nelle tlc ho notato clienti (di cui ricordo la faccia) a cui non ho potuto attivare nell'ordine: contratto con 3, linea fissa con FW e linea fissa con Voda; (entrando a sistema ricevevo il messaggio "per questo cliente non è possibile attivare un contratto")
    A me è successo con svariati clienti,ma tutti con problemi crif. Ho attivato diversi contratti a persone con contenziosi con altri operatori, dove non potevano più attivare nulla.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social