Ti ringrazio dell'interessamento e del supporto che mi stai dando.
Io ho la convinzione che il Corecom delle mie parti non funziona come dovrebbe.
Più leggo e più capisco che non rispettano i tempi e le procedure.
Inoltre sembra quasi che con quelli di H3g (e chissà con gli altri) ci vadano a prendere il caffè ogni mattina. Mentre tu, cliente, sei solo una seccatura, anche perchè al mattino non gli offri il caffè e cornetto come fa l'altra parte.
Non voglio lanciare accuse, ma la sensazione è proprio questa.
Mha, io comunque ho scritto come mi hai suggerito, unica cosa mi sono accorto di non aver allegato il modello GU5... ma non credo faccia poi tanta differenza.
Ora non mi resta che pazientare ed aspettare una chiamata, dall'Agcom o dal Corecom.
Io nella mia ho scritto che sto subendo uno stallo ed una anomalia nelle procedure ed ho raccontato quanto intercorso nella conversazione telefonica, che a mio dire, ha dell'incredibile.
Presumibilmente cosa accadrà ora?