Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
No, il negoziante fece un MNP su wind e chiuse così il contratto in essere da 18 mesi.
Mentre scopro che per i Business il vincolo è a 24 mesi.
beh questa non è colpa solo del dealer,avevi una copia del contratto e potevi vedere di quant'era il vincolo
Citazione:
Li porto in tribunale?
solo se si evidenzia un errore da parte di H3g è possibile una cosa del genere,anche senza tribunale :D
Citazione:
quello che dice vendetta praticamente è riottenere il tuo numero come memorable number,
non proprio,il memoral number non è possibile per questa gestione perchè il numero resta bloccato per 12 mesi se è un nativo 3 oppure 30 giorni se è nativo altri operatori per poterlo riottenere soltanto tramite riassegnazione numero nella stessa anagrafica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
beh questa non è colpa solo del dealer,avevi una copia del contratto e potevi vedere di quant'era il vincolo
il dealer stampa "solo" l'ultima pagina del contratto.. e te la fa firmare.. forse per risparmiare carta :wall:
Citazione:
v-x-vendetta
solo se si evidenzia un errore da parte di H3g è possibile una cosa del genere,anche senza tribunale :D
Quindi a tuo dire ho le mani legate?
Ma allora il numero posso o non posso raverlo?
-
Citazione:
il dealer stampa "solo" l'ultima pagina del contratto.. e te la fa firmare.. forse per risparmiare carta
beh questa non è una pratica molto corretta,dovrebbe stamparne 3 copie per intero!
Citazione:
Quindi a tuo dire ho le mani legate?
se magari in passato ti hanno accettato la pratica puoi far leva sulla precedente gestione ^^
Citazione:
Ma allora il numero posso o non posso raverlo?
si,il recupero del numero non viene impattato
-
Allora portiamo in tribunale anche il delaier...
Ma in queste condizioni, se recuper il numero e lascio perdere, successivamente me lo riattivano un altro contratto?
-
Citazione:
Ma in queste condizioni, se recuper il numero e lascio perdere, successivamente me lo riattivano un altro contratto?
si certo,se non hai insoluti e previo invio di un fax da parte del dealer
-
Loro sostengono che io ho, come insoluti, le penali di recesso del precedente abbonamento...
Anzi hanno fatto di peggio. Hanno contabilizzato pagamenti effettuati per le recenti fatture andando a compensare invece quella fattura delle penali.
Io pago la fattura XY di gennaio 2010.. loro prendono i soldi per compensare una fattura del 1998 contestata alla cui contestazione non hanno mai risposto...
Risultato? Per H3g la fattura gennaio 2010 resta scoperta... :thumbdown
-
per questo puoi far aprire una segnalazione per spostare il pagamento che hai effettuato in modo che vada a compensare le fatture più recenti
-
Citazione:
v-x-vendetta
per questo puoi far aprire una segnalazione per spostare il pagamento che hai effettuato in modo che vada a compensare le fatture più recenti
Già fatto.. a mezzo raccomandata anticipata via FAX al numero 800
-
se sono passati 2-3 giorni manda una mail e chiedi quale pratiche sono aperte sulla tua anagrafica e in che stato sono attualmente
-
Ma in definitiva cosa mi conviene fare:
- procedere come dice l'avvocato con la procedura di conciliazione?
- e se si va per la conciliazione, mi conviene cmq recuperare il numero e attestarlo su una ricaricabile provvisoria oppure mi conviene aspettare?
- oppure mi conviene strafottermene, recuperare il numero e passarlo ad altro gestore?
- oppure....?
Tanto da come ho capito niente più Powerfull.. e se voglio riattivarne un altro è necessario che siano pianificate le posizioni, oppure migrare per altri lidi.