Oggi è arrivato DHL..
Busta da parte di H3g..
Dentro una letterina e una USIM
Mi è stato ripristinato il numero su ricaricabile 3 Power 10.... 3 euro di credito dentro
Come voleva Sua Maestà H3g :mongomer:
Visualizzazione Stampabile
Oggi è arrivato DHL..
Busta da parte di H3g..
Dentro una letterina e una USIM
Mi è stato ripristinato il numero su ricaricabile 3 Power 10.... 3 euro di credito dentro
Come voleva Sua Maestà H3g :mongomer:
of course...
Ora in pratica non mi resta che fruire di questo meravigliosissimo piano fino alla convocazione del Corecom, giusto?Citazione:
OGGETTO: Utenza con numerazione +39 393xxxxxxxxx
Egr. Sig. Origrafica
Facendo seguito al reclamo da Lei Avanzato, Le inviamo la usim sostitutiva nella quale è stato recuperato in num. +39 393 xxxxxx con il piano ricaricabile 3 Power 10.
Nel rimanere a Sua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, Le inviamo cordiali saluti.
SERVIZIO CLIENTI 3
Domande:
1) Se mi danno ragione, mi ridaranno mai il Powerfull?
2) Se mi ridaranno il Powerfull, questi signori mi tratteranno come un utente normale o sarò uno dei primi a subire vessazioni quali rimodulazioni etc...
3) Se faccio NMP di questa numerazione ora, che succede? Me la bloccano?
4) Per il conteggio dei giorni di disservizio, come da carta servizi, devo fermarmi ad oggi?
5) Cosa conviene fare, spendere in ricariche e tenere il conto fino alla convocazione o abbonarsi "altrove"...?
6) Iter da seguire?
Si giusto!
1) Ritengo di sì, se hanno una impossibilità tecnica dovranno comunque attivarti un piano equivalente.Citazione:
Domande:
1) Se mi danno ragione, mi ridaranno mai il Powerfull?
2) Se mi ridaranno il Powerfull, questi signori mi tratteranno come un utente normale o sarò uno dei primi a subire vessazioni quali rimodulazioni etc...
3) Se faccio NMP di questa numerazione ora, che succede? Me la bloccano?
4) Per il conteggio dei giorni di disservizio, come da carta servizi, devo fermarmi ad oggi?
5) Cosa conviene fare, spendere in ricariche e tenere il conto fino alla convocazione o abbonarsi "altrove"...?
6) Iter da seguire?
2) Non credo che convenga a loro trattarti in modo discriminatorio...
3) No, non la bloccano, l'utenza è attiva a tutti gli effetti (seppur su ricaricabile)
4) Si, devi fermarti al giorno in cui ti è arrivata la sim a casa.
5) Io rimarrei in 3 e farei il conto delle ricariche e mi salverei tutto il dettaglio traffico....
6) Prossimo passo: contatta il Corecom e chiedi se hanno già fissato l'udienza per la tua conciliazione (modulo UG) facendo presente che è avvenuta solo la riattivazione dell'utenza ma su una ricaricabile.
secondo me sarà impossibile per motivi tecnici ripristinare powerfull, probabilmente ti terranno come cliente privilegiato con una promozione dedicata; l'ideale è non attivare un abbonamento ne con altri ne con loro, nel primo caso non saresti più loro cliente, mentre nel secondo probabilmente bloccheresti la possibilità di avere il powerfull (qual'ora fosse riattivabile) oppure ti limiteresti le promozioni
Fino ad inizio mese, se chinavo la testa e cacciavo i soldi, il powerfull me lo riattivavano "(piano ad oggi non più sottoscrivibile)"... così citava la proposta che mi arrivò.
E pensare che io sono convinto che mi daranno la carota da una parte e il bastone dall'altra... tanto per farmela pagare :chair:
Non credo che loro al momento mi attiverebbero un nuovo abbonamento in queste condizioni...
E' chiaro che devo andare a ricariche fino alla convocazione.
Va bene però se mi ricarico il Wind 9 (quello che sto usando ora) oppure è meglio usare la 3 Power 10 che mi hanno mandato? (domanda a livello di forma, non è una domanda sulla convenienza tariffaria)...
Vabbè, se mi daranno il 3 Power PRO mi accontento... oserei dire che è più conveniente del Powerfull!! Ok, non ha la videochiamata, ma i minuti sono più che sufficienti e il canone è più basso.
Chissà che fine farà il mio comodato che dovrebbe scadere a novembre prossimo ... :cry:
Oggi mi è arrivata una fattura...
Indovinate di chi?
H3g S.p.A.
Traffico? Nooooo, sono mesi che mi hanno disattivato la linea...
Ecco le voci:
Il tutto ivato e arrotondato ammonta a 558,60Citazione:
VOCI IN ADDEBITO
Somma dovuta per recesso anticipato... 190,00 euro
Somma dovuta per recesso anticipato ( piano tariffario )... 175,00 euro
Somma docvuta per recesso anticipato ( promozione )... 100,00 euro
Spese di Spedizione... 50 cent
Loro ti
DISATTIVANO
e poi lo chamano
RECESSO
Sono fantastici. Tengo questo thread ben memorizzato perché credo che anche io sarò a breve disattivato per una fattura non pagata (ma da me pagata, non appena mi hanno comunicato che l'addebito non era riuscito: capita solo a loro). Dopo un mese di fax ed email ho scoperto infatti che non hanno ancora registrato il pagamento (perché il fax, spedito 4 volte, era illeggibile: ma mica me l'han detto, ho dovuto chiedere).
Oltretutto ho cambiato carta ad inizio aprile (seguito procedura per comunicazione) e ancora non hanno risposto alla mia richiesta scritta se il cambio carta è andato a buon fine.
Scrivo e mando fax visto che non intendo pagare per un disservizio/problema loro.
Conoscendoli non è stato fatto, quindi il 15/5 non passerà nuovamente l'addebito e come promesso da una bella lettera minatoria del recupero crediti sarò sicuramente disattivato.
Ho preso un bel respiro, mi sono tranquillizzato, ho già deciso che mi prenderò tutto il tempo necessario per recuperare quanto più recuperabile con i suggerimenti preziosi qui ricevuti e quindi salutarli.
Se per caso va tutto bene mi limito a salutarli.
Piacere che questo thread sia utile a qualcuno...
Ti dirò, la cosa più assurda, che mi fa venire i brividi e l'avvertire che chi dovrebbe difendere i tuoi diritti, se ne fotte.
Voglio proprio vedere Corecom che altri casini combinerà.. ditemi quello che vi pare, ma io quel dì mi porto l'avvocato.
Credo che sia opportuno, a questo punto, contestare anche la nuova fattura.
Che sia più incisivo farlo fare direttamente all'avvocato che contestualmente alla contestazione, potrebbe sollecitare l'incontro presso il Corecom, inviando il tutto a H3g, p.c. al Corecom e p.c. Agcom.
Che sia la cosa più opportuna da farsi?
direi che ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale a questo punto