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Originariamente Scritto da
giovax
direi che ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale a questo punto
Addirittura?
:blink:
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Originariamente Scritto da
origrafica
Credo che sia opportuno, a questo punto, contestare anche la nuova fattura.
Che sia più incisivo farlo fare direttamente all'avvocato che contestualmente alla contestazione, potrebbe sollecitare l'incontro presso il Corecom, inviando il tutto a H3g, p.c. al Corecom e p.c. Agcom.
Che sia la cosa più opportuna da farsi?
A mio parere puoi ancora fare a meno dell' Avvocato...
Ti consiglio di integrare il tuo fascicolo presso il Corecom con quest'ultima vicenda e di inviare un fax all'ufficio legale di H3g (sede di Roma) nel quale chiedi lo storno immediato dell'ultima fattura e gli alleghi anche i riferimenti del GU5 e del modulo UG in modo che possano capire questo loro errore...(magari glielo scrivi anche...)
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Allo stato attuale delle cose...
...secondo voi, 3 mi farebbe un nuovo abbonamento?
Magari di quelli consumer.. con TCG uso personale e/o professionale...
A me? :blink:
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Ribadisco la domanda, nella speranza che qlc mi dia un'indicazione,
Se vado presso un rivenditore 3, me lo attivano un nuovo contratto?
Grazie
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e chi lo sa finché non lo fai? :P
Penso di no se l'anagrafica corrisponde in qualche modo a quella del contratto di cui in contestazione, penso di sì se i dati da cliente privato non risultano negli archivi :D
La risposta è tanto banale in teoria quanto complessa come pratica reale ...
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Non ho letto tutte e 5 le pagine ma posso dire questo: se il numero era intestato a te come persona fisica , cioè ditta individuale, non riuscirai ad attivare un nuovo contratto. Se invece il numero era intestato a una società peoplesoft non bloccherà l'attivazione nonostante che la persona fisica che cerca di attivare il contratto facesse parte della sociietà.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Non ho letto tutte e 5 le pagine ma posso dire questo: se il numero era intestato a te come persona fisica , cioè ditta individuale, non riuscirai ad attivare un nuovo contratto. Se invece il numero era intestato a una società peoplesoft non bloccherà l'attivazione nonostante che la persona fisica che cerca di attivare il contratto facesse parte della sociietà.
Quindi viene fatto un controllo a livello di codice fiscale...
Naturalmente se la questione non si sbroglia, meglio che guardo altrove...
Il problema è "chi te li da 1600 minuti/mese a 49 euro?"
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Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Quindi viene fatto un controllo a livello di codice fiscale...
Naturalmente se la questione non si sbroglia, meglio che guardo altrove...
Il problema è "chi te li da 1600 minuti/mese a 49 euro?"
ma dopo se le passano ste informazioni, potresti ritrovarti bloccato da tutti gli operatori
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
ma dopo se le passano ste informazioni, potresti ritrovarti bloccato da tutti gli operatori
Questo è da denuncia....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
ma dopo se le passano ste informazioni, potresti ritrovarti bloccato da tutti gli operatori
a oggi questo non succede:thumbup:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
a oggi questo non succede:thumbup:
a me pare succede, avendo visto vari casi
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non è che confondi i fallimenti dati dal CRIF attraverso le finanziarie dalla mera attivazione?
Nel senso che un conto è il lato creditizio del cliente, un altro una "black list" abusiva che se esistente sarebbe lo scoop sulle TLC italiane del 2010 :P
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Originariamente Scritto da
AndreA
.... un altro una "black list" abusiva che se esistente sarebbe lo scoop sulle TLC italiane del 2010 :P
Appunto.. sarebbe da denuncia.
Cmq agli inizi, nel 2003/04, una persona che conosco provò ad attivare un contratto con 3, sono quasi certo fosse business.
Se lo vide negato, vai a scoprire perchè, aveva una segnalazione al CRIF per un ritardo sul mutuo casa.... :eek:
Cmq nel mio caso niente contratti 3 a vita (dovrebbero bastare 5 anni) ma con gli altri si...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
non è che confondi i fallimenti dati dal CRIF attraverso le finanziarie dalla mera attivazione?
Nel senso che un conto è il lato creditizio del cliente, un altro una "black list" abusiva che se esistente sarebbe lo scoop sulle TLC italiane del 2010 :P
no perchè ho cambiato sponda prima che cominciassero coi finanziamenti, nel corso della mia vita nelle tlc ho notato clienti (di cui ricordo la faccia) a cui non ho potuto attivare nell'ordine: contratto con 3, linea fissa con FW e linea fissa con Voda; (entrando a sistema ricevevo il messaggio "per questo cliente non è possibile attivare un contratto")
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Originariamente Scritto da
MotoPal
....(entrando a sistema ricevevo il messaggio "per questo cliente non è possibile attivare un contratto")
:eek: .. mi sa tanto che c'è da metter su uno scoop..