Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Io manderei solo la diffida senza alcun documento visto che h3g ha già tutto il materiale e non sei tenuto tu ad inviarlo al recupero crediti.
E vai avanti con il GU14.
Io gli ho mandato quanto chiesto, ovvero le ricevute dei bonifici puntualizzando le motivazioni per le quali le richieste erano da considerarsi illegittime.
Farò sicuramente seguire una diffida inviata dal mio legale affinchè questi signori di questa società non abbiano a pretendere alcunchè dal sottoscritto.
Purtroppo quel :censored: di avvocato è ancora in ferie...
-
Citazione:
origrafica
Io gli ho mandato quanto chiesto, ovvero le ricevute dei bonifici puntualizzando le motivazioni per le quali le richieste erano da considerarsi illegittime.
Farò sicuramente seguire una diffida inviata dal mio legale affinchè questi signori di questa società non abbiano a pretendere alcunchè dal sottoscritto.
Purtroppo quel :censored: di avvocato è ancora in ferie...
non serve l'avvocato per la diffida, la puoi benissimo scrivere da solo e mandarla per raccomandata A/R
-
Citazione:
danio.78
non serve l'avvocato per la diffida, la puoi benissimo scrivere da solo e mandarla per raccomandata A/R
Scritta dall'avvocato, visto che già è operativo sulla faccenda, di sicuro fa maggior effetto ...
Cmq, visto le ricevute, mi hanno risposto che comunque la somma per recesso anticipato è dovuta poichè l'operatore mi ha disattivato a seguito del ritardato pagamento.
In merito alla mancata variazione di RID mi è stato detto che io per contratto dovevo mandare la richiesta a mezzo raccomandata R.A. ... non a mezzo fax?? :shock: !!
A me al 139 mi dissero che andava mandata a mezzo fax al numero verde ... :blink:
-
Chi mi conferma che per cambiare il RID va mandata una Raccomandata A.R. ?
Dove sta scritto?
Grazie
-
Citazione:
origrafica
Chi mi conferma che per cambiare il RID va mandata una Raccomandata A.R. ?
Dove sta scritto?
Grazie
No, basta un fax (bisogna verificare qualche giorno dopo, tramite il call center, che sia stato recepito e che numero è stato assegnato alla segnalazione così da essere sicuri che è almeno leggibile) ;)
-
Citazione:
Eros76
No, basta un fax ...
dove sta scritto?
-
dove stava scritto dell'AR? :P
-
Citazione:
AndreA
dove stava scritto dell'AR? :P
Mi è stato detto che sta scritto nel contratto.
In effetti non riesco a trovare, sul sito tre.it, le modalità per il cambio RID, ma non mi risulta che ci volesse una raccomandata, anzi mi fu esplicitamente detto che il fax era l'unica via di comunicazione.