Citazione Originariamente Scritto da offtime Visualizza Messaggio
Spero di essere preciso e chiarire cosa ho capito io!
Lo scegli ancora 3 non riguarda tutti gli utenti 3 che erano vincolati dal vecchio comodato ma soltanto alcuni scelti da loro.
L'N 900 che anche io sto aspettando prima di decidere (sono stato tra i fortunati inseriti nello scegli ancora 3) verrà inserito tra i terminali che i "prescelti" potranno richiedere. Quando verrà inserito non so.
Sono stato in un 3 store e mi hanno detto che i telefoni li hanno (già finiti però!) ma non si sa quando verrano inseriti in scegli ancora 3.
Resta fermo il fatto che potrai usare la nuova formula con Compass
Oppure, se vecchio utente con comodato, potresti pure averlo con la vecchia formula ma torniamo a quanto ho scritto su: occorre attendere l'inserimento nelle liste del comodato dell'N900.
Io sono tra quelli che (a detta del mio servizio clienti "dedicato") posso cambiare terminale con l'opzione "scegli ancora 3" peccato si siano dimenticati di dirmi (l'ho sto scoprendo pian piano) che se il Nokia N900 non viene messo in questa "lista" non posso prenderlo.
Spero qualcuno sappia quando questa lista verrà fuori. Lo staff dedicato (devo dire molto gentili e puntuali) si sono presi la briga di farmi sapere non appena il cellulare sarà in lista di avvisarmi. Ma siccome non vorrei venirlo a sapere giorni dopo ecco che mi sono rivolto qui perchè penso che qui ci sia gente moooolto informata su tutto e molto professionale su queste cose.

Grazie ed attendo una comunicazione da voi che si possa andarlo a prendere

Speriamo presto
Forza Mondo3