Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi, come avevamo detto, fra iPhone, nokia 5800 ed N97 mini mi ero convinto per quest'ultimo. Tuttavia attendevo l'aggiornamento di maggio (il mio termine per scegliere è il 22) nella speranza di un HTC (magari un Desire). Ora Urio infrange le mie attese con un presagio che lascia poche speranze :-D
    Ad ogni modo se l' N900 entra in scegli ancora tre, me lo consigliate rispetto all' N97 mini?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo se l' N900 entra in scegli ancora tre, me lo consigliate rispetto all' N97 mini?
    Non vorrei andare troppo OT...
    dipende cosa fai/cerchi con un cell.

Se sei un grosso smanettone di APP , Giochi, e vuoi usarlo sopratutto per la navigazione Web allora al momento l'N900 è la scelta migliore che ci sia (2° me per internet è anche meglio del Iphone)
    il difetto piu' grande sta nello spessore/dimensioni
    mi pare che ho sentito che la batteria non sia il massimo come durata (ma se ci fai di tutto mi pare logico...)

N97 mini
    è da poco che lo uso pero' mi sembra un buon cell. come tradizione Nokia
    Robusto, bello esteticamente e funzionale.
    Internet va alla grande , velocità non supersonica ma piu' veloce di quello che ti aspetti leggendo la scheda tecnica.
    Dimensioni da Cell. che non danno problemi (quanto il mio vecchio N82)
    Parte telefonica ottima e batteria sufficiente (mi aspettavo peggio leggendo in giro)

in definitiva
    uso + internet e meno telefono=N900

uso + telefono e meno internet=N97 mini

scusate OT
    ciaoooooo

Partecipante Semplice

Predefinito

Certo che la Tre comincia ad avere poca scelta per quanto riguarda cellulari di fascia alta.
    Non non ha nessun nuovo modello Htc e per samsung ha solo il corby che non ritengo fascia alta.
    Magari tanto per aumentare la scelta potrebbe offrire qualcosa dell'Acer, tipo Liquid.

Questo almeno da quello che ho capito sia l'offerta di telefonini in comodato.

Cosa positiva che ora dovrebbe entrare anche l'n900, però per completare la scelta un x6 sempre della nokia sarebbe stato interessante.

Un peccato perchè comunque secondo me lo scegli ancora tre è decisamente conveniente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social