Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    vai in un 3store e chiedi se fai parte delle liste scegli ancora 3!
    sono passato ma anche loro mi hanno detto di passare tra giugno e luglio perchè per ora non sono ancora in lista..

Partecipante Logorroico

Predefinito

allora devi aspettare: non c'è altro modo, se prendi un tel nuovo con rinnovo devi rendere l'n82 e pagare la penale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    allora devi aspettare: non c'è altro modo, se prendi un tel nuovo con rinnovo devi rendere l'n82 e pagare la penale.
    in realtà posso prendere un cel. no brand e metterci la sim 3 pagando la ricarica gli ultimi mesi...non penso ci siano problemi no?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    in realtà posso prendere un cel. no brand e metterci la sim 3 pagando la ricarica gli ultimi mesi...non penso ci siano problemi no?
    Ovviamente si, l'importante è che sia un telefono UMTS.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

si che puoi, l'upfront è di 249€. Per prendere l'n900 bisogna fare parte del tool scegli ancora 3 solo su ricaricabile, su abbonamento puoi prenderlo anche se non ne fai parte, vorrà dire che ti rivincolerai di 24 mesi anzichè 18.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ok, grazie... Comunque l'upfront è un botto, sono dei veri l***. Mi conviene comprarlo, a questo punto... Anche se sono indeciso tra questo e il Desire. Ps. Si sa qualcosa del Nexus con h3g?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ok, grazie... Comunque l'upfront è un botto, sono dei veri l***. Mi conviene comprarlo, a questo punto... Anche se sono indeciso tra questo e il Desire. Ps. Si sa qualcosa del Nexus con h3g?
    Al momento non mi risultano rumors per nexus one o altri terminali andorid, purtroppo.

Predefinito

Raga! ho da 5 mesi il Samsung Corby Pro ma non mi trovo per niente bene! voglio cambiarlo con un nokia o motorola. Si può? vado in un centro 3?

Partecipante Logorroico

Predefinito

No, non è possibile se non pagando la penale.

Predefinito

salve....rientro anke io nello scegli ankora 3.
    Visto la quasi parità di prezzo tra N900 e iphone sono ankora indeciso quale prendere.
    Avendo già un nokia n97 mini, non è ke l'N900 è quasi uguale come caratteristiche?
    Ho fatto il confronto sul sito nokia e mi risulta di sì a parte qualke miglioria dell'N900.
    Sennò a questo punto mi butto sull'iphone.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social