ma qui su mondo3 viene segnalata l'uscita del listino dello scegli ancora 3?
ma qui su mondo3 viene segnalata l'uscita del listino dello scegli ancora 3?
ciao qualcuno sa se è possibile prendere il blackberry bold 9700 e l'upfront con ricarica mensile di 30 euro? thx
col 9700 bold : 10€mese 249€; 20€ 199€; 30€ 99€
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Buongiorno a tutti. Ho preso un HTC Diamond in comodato per 24 mesi (scade a dicembre 2010) con ricarica da 30€. Non ero a conoscenza di questo "scegli ancora3", quindi la domanda è la seguente: se volessi cambiare il telefono prima della scadenza, pago penali? Devo scegliere una nuova tariffa? Sapete se verrà messo a listino l'HD2 della HTC?
Grazie
se scade a dic 2010, ancora non fai parte dello scegli ancora 3, in genere capita 1/2 mesi prima della data di scadenza. puoi comunque cambiare telefono ma devi restituire il terminale attuale e pagare la penale. A oggi non c'è nessun "rumor" sull'entrata a listino 3 dell htc hd2.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
@ Urio
ciao io oggi aderisco allo "scegli ancora 3" mi ha chiamato quello del centro 3 e mi ha detto che da pochi mesi a questa parte il solo RID non basta + come garanzia e che gli serviva il nr di una carta di credito.
è esatta sta cosa ? io non ne sapevo nulla...
ps avevo preso N97 mini a 30€ per 18 mesi
pps sono al mio 3° comodato con la "3" e MAI mi hanno chiesto la carta di credito.