Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Quoto simo_m... Se questo è un modo di trattare i clienti che per anni hanno pagato REGOLARMENTE le loro fatture... Non si può dire di certo che cercano di fidelizzarli!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Ho letto su un altro forum che gli upfront per iphone 16gb sarebbero stati ritoccati passando da 149 euro per ricarica da 10 e a 0 per ricarica da 30, sempre usufruendo si "scegli ancora 3", ne sapete qualcosa?

Predefinito

l'ultimo listino scegli ancora 3 che ho visto e' pre-convention, ho chiesto or ora a dei dealer, nessuna novita', forse domani che e' lunedi' si sapra' qualcosa

Lurker

Predefinito

qualche aggiornamento?
    volevo prendere uno dei telefoni nuovi con la "scegli ancora" ma dovrei aver tempo solo fino al 30 Giugno...dite che uscirà un nuovo listino entro fine mese?

Partecipante Logorroico

Predefinito

dubito, stiamo andando avanto col listino 24/05, se ne parlerà a luglio...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Lurker

Predefinito

Buonasera, avrei una domanda.
    Il 23 luglio 2008 sono andata in un 3Store e ho sottoscritto la Scegli 3 New '08, con due telefoni con relative SIM e pagamento tramite RID. Una delle 2 SIM la utilizza il mio convivente ed entrambe vengono ricaricate dal mio conto corrente alla ricezione dello stipendio (onde evitare di dimenticarsi); posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)? E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.. Sarebbe la manna dal cielo perché ho necessità di cambiare telefono (il mio N82 sta tirando le cuoia e il suo LG non è messo meglio) e non avendo Carta di Credito se non la PostePay (che non funge per l'offerta) ho le mani legate, considerando che non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal Call Center..
    Cerco consiglio..
    (PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
    Grazie in anticipo per la risposta!

Partecipante DOC

Predefinito

Selby86.. hai scritto la stessa cosa in 3 topic diversi..!!! abbi pazienza! vedrai che qualcuno prima o poi ti risponderà!!
    Paolo

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)?
    puoi fare un cambio offerta con un nuovo terminale per altri 24 mesi ma se lo fai prima del 23 luglio 2010 pagherai una penale per recesso anticipato.
    E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.
    si, è possibile e non è necessario che l'intestatario della carta sia reale utilizzatore, basta sottoscrivere un modulo apposito che ti daranno in un negozio 3
    (PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
    ottime scelte
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ottime scelte
    Si, ma il Desire non è presente nel listino Scegli Ancora 3 per adesso... O sbaglio?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

già in effetti ancora non c'è....ma è anche vero che il listino scegli ancora 3 è piuttosto vecchiotto quindi si presume che venga aggiornato visto che sono stati pubblicati i nuovi listini di luglio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social