Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Allora a questo punto penso che la cosa sia abbastanza chiara:

il comodato da 50€ mese esiste ma non lo puoi fare nei negozi 3 ma solo con i callcenter (altrimenti non si spiega come mai anche a Paolo abbiano fatto la stessa offerta mia di 50€ per 24 mesi).
    Quando sono andato (settimana scorsa) nel negozio 3 di zona mi hanno detto che l'iphone si poteva prendere con upfront di 199€ + 30€ per 24 mesi (cosa confermata da vari utenti "ben" informati).

Io a questo punto penso di prendere n97 mini, legarmi per 24 mesi prendendo l'Iphone "Vecchio" non mi va per niente.

Dico bene o dico giusto?????

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Allora a questo punto penso che la cosa sia abbastanza chiara:

il comodato da 50€ mese esiste ma non lo puoi fare nei negozi 3 ma solo con i callcenter (altrimenti non si spiega come mai anche a Paolo abbiano fatto la stessa offerta mia di 50€ per 24 mesi).
    Quando sono andato (settimana scorsa) nel negozio 3 di zona mi hanno detto che l'iphone si poteva prendere con upfront di 199€ + 30€ per 24 mesi (cosa confermata da vari utenti "ben" informati).

Io a questo punto penso di prendere n97 mini, legarmi per 24 mesi prendendo l'Iphone "Vecchio" non mi va per niente.

Dico bene o dico giusto?????
    dici bene Patriot. Con il nuovo iphone alle porte, 24 mesi (e soprattutto 1200 € complessivi!), sono tantissimi!
    ma.. l'offerta 199 € di upfront + 24mesi x 30€ ti è stata proposta da qualcuno della tre o l'hai scoperto andando in un 3 store? in pratica è la vecchia offerta? o anche in questo nuovo caso è necessario il finanziamento con la Compass?

ciaoooooo
    Paolo

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    ma.. l'offerta 199 € di upfront + 24mesi x 30€ ti è stata proposta da qualcuno della tre o l'hai scoperto andando in un 3 store? in pratica è la vecchia offerta? o anche in questo nuovo caso è necessario il finanziamento con la Compass?

ciaoooooo
    Paolo
    No niente Compass, è un offerta per i "scegli ancora 3" sono andato in un negozio 3 ma gia' me lo avevano detto qui sul forum.
    puoi anche fare 299+ 20€ X 24 mesi cmq

a quanto so io vale fino a maggio sicuro (felice di essere smentito)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    No niente Compass, è un offerta per i "scegli ancora 3" sono andato in un negozio 3 ma gia' me lo avevano detto qui sul forum.
    puoi anche fare 299+ 20€ X 24 mesi cmq

a quanto so io vale fino a maggio sicuro (felice di essere smentito)
    Ho chiamato un centro 3 e risulto meritevole della promozione "scegli ancora 3".
    Ho chiesto quali sono i cell disponibili con 30 € di ricarica al mese (adesso ho l'N82 con questo taglio di ricarica). Il titolare del 3 store m'ha detto che ce ne sono molto pochi senza upfront.. per avere l'N97 mini dovrei sborsare un entry ticket di 199€!!!
    Vi risulta? qualcuno conosce questo listino completo?
    grazie
    Paolo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato un centro 3 e risulto meritevole della promozione "scegli ancora 3".
    Ho chiesto quali sono i cell disponibili con 30 € di ricarica al mese (adesso ho l'N82 con questo taglio di ricarica). Il titolare del 3 store m'ha detto che ce ne sono molto pochi senza upfront.. per avere l'N97 mini dovrei sborsare un entry ticket di 199€!!!
    Vi risulta? qualcuno conosce questo listino completo?
    grazie
    Paolo
    è errato: a 30€ lo prendi a 0 con 20€ 99 di anticipo!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

confermo personalmente, nokia n97 mini preso a fine marzo, impegno 18 mesi ricarica da 30 euro upfront 0.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    confermo personalmente, nokia n97 mini preso a fine marzo, impegno 18 mesi ricarica da 30 euro upfront 0.
    grande dilemma: N97mini anticipo 0€ + 30€ x 18 mesi oppure iphone 3gs anticipo 199€ +30€ x 24 mesi?
    visto che il mio comodato scadrà a luglio mi conviene aspettare? magari s'abbassano i prezzi? indecisione cosmica!!
    paolo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social