Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    ma.. l'offerta 199 € di upfront + 24mesi x 30€ ti è stata proposta da qualcuno della tre o l'hai scoperto andando in un 3 store? in pratica è la vecchia offerta? o anche in questo nuovo caso è necessario il finanziamento con la Compass?

ciaoooooo
    Paolo
    No niente Compass, è un offerta per i "scegli ancora 3" sono andato in un negozio 3 ma gia' me lo avevano detto qui sul forum.
    puoi anche fare 299+ 20€ X 24 mesi cmq

a quanto so io vale fino a maggio sicuro (felice di essere smentito)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    No niente Compass, è un offerta per i "scegli ancora 3" sono andato in un negozio 3 ma gia' me lo avevano detto qui sul forum.
    puoi anche fare 299+ 20€ X 24 mesi cmq

a quanto so io vale fino a maggio sicuro (felice di essere smentito)
    Ho chiamato un centro 3 e risulto meritevole della promozione "scegli ancora 3".
    Ho chiesto quali sono i cell disponibili con 30 € di ricarica al mese (adesso ho l'N82 con questo taglio di ricarica). Il titolare del 3 store m'ha detto che ce ne sono molto pochi senza upfront.. per avere l'N97 mini dovrei sborsare un entry ticket di 199€!!!
    Vi risulta? qualcuno conosce questo listino completo?
    grazie
    Paolo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho chiamato un centro 3 e risulto meritevole della promozione "scegli ancora 3".
    Ho chiesto quali sono i cell disponibili con 30 € di ricarica al mese (adesso ho l'N82 con questo taglio di ricarica). Il titolare del 3 store m'ha detto che ce ne sono molto pochi senza upfront.. per avere l'N97 mini dovrei sborsare un entry ticket di 199€!!!
    Vi risulta? qualcuno conosce questo listino completo?
    grazie
    Paolo
    è errato: a 30€ lo prendi a 0 con 20€ 99 di anticipo!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

confermo personalmente, nokia n97 mini preso a fine marzo, impegno 18 mesi ricarica da 30 euro upfront 0.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shino Visualizza Messaggio
    confermo personalmente, nokia n97 mini preso a fine marzo, impegno 18 mesi ricarica da 30 euro upfront 0.
    grande dilemma: N97mini anticipo 0€ + 30€ x 18 mesi oppure iphone 3gs anticipo 199€ +30€ x 24 mesi?
    visto che il mio comodato scadrà a luglio mi conviene aspettare? magari s'abbassano i prezzi? indecisione cosmica!!
    paolo

Partecipante Super

Predefinito

grande dilemma: N97mini anticipo 0€ + 30€ x 18 mesi oppure iphone 3gs anticipo 199€ +30€ x 24 mesi?
    visto che il mio comodato scadrà a luglio mi conviene aspettare? magari s'abbassano i prezzi? indecisione cosmica!!
    paolo
    Guarda nel caso tuo almeno che non hai esigenze immediate
    (tipo Cellulare mezzo rotto) aspetterei la scadenza del tuo attuale contratto , sai quanti nuovi telefoni escono entro luglio? (Iphone 4G in primis)

Il mio N82 purtroppo dopo 23mesi di onorevole servizio mi sta lasciando (Batteria ormai andata, caduto 40000 volte con display in condizoni pietose e pulsanti della tastiera che saltano via...) e non c'è la faccio ad arrivare a Luglio/Agosto per prendere Iphone 4G.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma per l'n900, non si sanno ancora le condizioni per la scegli ancora tre?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social