Citazione Originariamente Scritto da checcodag Visualizza Messaggio
Ah, anche TIM, VODAFONE e WIND hanno condizioni molto simili a quelle che sentiamo nella bella vocina registrata, però a quanto sembra, non le stanno applicando.
In realtà conosco, anche su questo lido, persone che con Wind, Vodafone e Tim hanno avuto cambi unilaterali e sospensioni di sim per quelle condizioni Tra l'altro di Anytime Vodafone se ne parla molto a giro...

Citazione Originariamente Scritto da LgWagon Visualizza Messaggio
1) Se chiamo il 119 o mi reco in un centro tim e sottoscrivo il suddetto piano abbonamento con portabilità del numero, pensano loro ad effettuare la disdetta della 3 Power di cui sono titolare?

2) Come faccio a sapere fino a quando ho pagato la copertura dell'abbonamento 3Power? per intenderci, mi è appena arrivata la fattura che comprende due mesi, dai 1/03/10 al 30/04/10. Quello che non capisco è se il mese di Maggio e di Giugno sono già stati pagati anticipatamente o meno. Questo per non regalare a 3 un mese di abbonamento.
1. il processo di MNP prevede tutto in automatico, fa tutto Tim (l'unica cosa sarà da vedere se la portabilità verrà vista come un recesso, quindi senza penale...)
2. non ti preoccupare, i mesi non goduti verranno sottratti nella fattura finale. Come del resto le TCG.