"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checcodag Visualizza Messaggio
    Arrivato lo stesso sms anche a me, e se vedi bene ti dicono anche il fatto di Tua9. Personalmente cambierò compagnia telefonica, visto che è indicato che entro il 10 luglio è possibile recedere senza penale!

ho riascoltato il msg e dice che se dai controlli che faranno non sarà rispettata anche una sola delle condizioni la 3 potrebbe cambiare il piano tariffario in tua nove.
    Questo dovrebbe voler dire che mi han lasciato al 3power.

A te han cambiato anche il piano tariffario?

Predefinito

Ciao,
    oggi hanno mandato lo stesso SMS anche a me.Nel sms diceva che l'eventuale recesso è senza penali. è possibile recedere, non perdere il numero e non pagare la penale????
    Grazie mille

PS Io ho un abbonamento 3Power sottoscritto a Novembre 2009.

Partecipante Magico

Predefinito

io nn recedo ma presto mi rimoduleranno visto che di sicuro non rientro nei nuovi limiti !!! poco male se rimodulano a ottobre mi scade il contratto e ciao ciao tre !!! passoo a wind o tim che hanno parecchie opzioni interessantie con molte meno limitazioni !!! peccato per la tre oltre che a perdere un cliente fedele perderanno anche altre persone a cui dirò di evitare tre !!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidesisio Visualizza Messaggio
    Ciao,
    oggi hanno mandato lo stesso SMS anche a me.Nel sms diceva che l'eventuale recesso è senza penali. è possibile recedere, non perdere il numero e non pagare la penale????
    Grazie mille

PS Io ho un abbonamento 3Power sottoscritto a Novembre 2009.
    ma a te han cambiato piano o solo le condizioni?

Predefinito

Il messaggio diceva così:
    Le condizioni d'uso dell piano tariffario della Tua USIM verranno aggiornate dall'11 Luglio 2010, informazioni al 411136.
    L'eventuale recesso è senza penali.

Chiamando il numero dice che da quella data ci sono delle restrizioni sulle chiamate in uscita (60% deve essere Tre).
    Io vorrei recedere senza pagare la penale e senza perdere il numero.
    Poi ho chiamato il 133 ma mi ha risposto una ragazza che a stento parlava italiano, e non mi ha saputo dare alcuna risposta.
    Volevo passare ad negozio TIm o Vodafone e chiederegli se mi fanno la portabilità senza pagare la penale.
    Voi che ne pensate?
    grazie ancora

Partecipante Magico

Predefinito

Il messaggio diceva così:
    Le condizioni d'uso dell piano tariffario della Tua USIM verranno aggiornate dall'11 Luglio 2010, informazioni al 41136.
    L'eventuale recesso è senza penali.

Chiamando il numero dice che da quella data ci sono delle restrizioni sulle chiamate in uscita (60% deve essere Tre).
    Io vorrei recedere senza pagare la penale e senza perdere il numero.
    Poi ho chiamato il 133 ma mi ha risposto una ragazza che a stento parlava italiano, e non mi ha saputo dare alcuna risposta.
    Volevo passare ad negozio TIm o Vodafone e chiederegli se mi fanno la portabilità senza pagare la penale.
    Voi che ne pensate?
    grazie ancora
    senti un negozio tre !!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da xuux72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , scusate il disturbo un'ora mi è arrivato un sms dalla tre con su scritto:

Comunque volevo sapere se a qualcuno gli era già capitato questo sms

Voi che ne pensate?
    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    senti un negozio tre !!!
    In realtà la risposta è poco più in alto nel 3ad, è una situazione che si verifica a cadenza più o meno regolari come spiegato qua:

Nuove condizioni d'uso aggiornate per alcuni clienti H3G

news "datata", ma è la stessa situazione.

Predefinito

Lo stesso messaggio è arrivato a me nella giornata di oggi, titolare da circa 9 mesi di un abbonamento 3 Power..ho deciso che cambierò operatore, prima del 10 Luglio, pensavo di passare a TIM tutto compreso 500, attivando l'opzione internet e sms. A questo proposito avrei un paio di consigli da chiedere, visto che siete molto più esperti di me:
    1) Se chiamo il 119 o mi reco in un centro tim e sottoscrivo il suddetto piano abbonamento con portabilità del numero, pensano loro ad effettuare la disdetta della 3 Power di cui sono titolare?

2) Come faccio a sapere fino a quando ho pagato la copertura dell'abbonamento 3Power? per intenderci, mi è appena arrivata la fattura che comprende due mesi, dai 1/03/10 al 30/04/10. Quello che non capisco è se il mese di Maggio e di Giugno sono già stati pagati anticipatamente o meno. Questo per non regalare a 3 un mese di abbonamento.

Grazie a tutti per le eventuali risposte. SIete i migliori!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    ho riascoltato il msg e dice che se dai controlli che faranno non sarà rispettata anche una sola delle condizioni la 3 potrebbe cambiare il piano tariffario in tua nove.
    Questo dovrebbe voler dire che mi han lasciato al 3power.

A te han cambiato anche il piano tariffario?
    No, cambiano solo le condizioni con questo sms. In teoria, dopo luglio sei sempre 3 power, ma secondo me appena sfori (ovvero dopo il primo mese), verrai rimodulato come tutti. Per evitare casini e vistoche posso recedere senza penale, disdico prima del tempo, ovvero a inizio luglio.
    Peccato per la 3 che perderà un botto di clienti.
    Ah, anche TIM, VODAFONE e WIND hanno condizioni molto simili a quelle che sentiamo nella bella vocina registrata, però a quanto sembra, non le stanno applicando.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checcodag Visualizza Messaggio
    Ah, anche TIM, VODAFONE e WIND hanno condizioni molto simili a quelle che sentiamo nella bella vocina registrata, però a quanto sembra, non le stanno applicando.
    In realtà conosco, anche su questo lido, persone che con Wind, Vodafone e Tim hanno avuto cambi unilaterali e sospensioni di sim per quelle condizioni Tra l'altro di Anytime Vodafone se ne parla molto a giro...

Citazione Originariamente Scritto da LgWagon Visualizza Messaggio
    1) Se chiamo il 119 o mi reco in un centro tim e sottoscrivo il suddetto piano abbonamento con portabilità del numero, pensano loro ad effettuare la disdetta della 3 Power di cui sono titolare?

2) Come faccio a sapere fino a quando ho pagato la copertura dell'abbonamento 3Power? per intenderci, mi è appena arrivata la fattura che comprende due mesi, dai 1/03/10 al 30/04/10. Quello che non capisco è se il mese di Maggio e di Giugno sono già stati pagati anticipatamente o meno. Questo per non regalare a 3 un mese di abbonamento.
    1. il processo di MNP prevede tutto in automatico, fa tutto Tim (l'unica cosa sarà da vedere se la portabilità verrà vista come un recesso, quindi senza penale...)
    2. non ti preoccupare, i mesi non goduti verranno sottratti nella fattura finale. Come del resto le TCG.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social