"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    cmq per la serie ... come darsi la zappa sui piedi !!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Save, temi così tanto di passare a TuaNove?

    @redragon: la MNP non so come viene gestita, de facto è un recesso ma i processi sono automatizzati e finché qualcuno non ci posta l'esperienza provata.... il 411136 non è chiarissimo

    Cmq dal 29 marzo u.s. H3G ha integrato le Condizioni Generali di Contratto | Mondo3

    ...e si fa riferimento a quelle...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Save, temi così tanto di passare a TuaNove?

    Cmq dal 29 marzo u.s. H3G ha integrato le Condizioni Generali di Contratto | Mondo3

    ...e si fa riferimento a quelle...
    non che temo, è che alcune condizioni sono davvero assurde. Cmq io tengo duro, vediamo che succede

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    una curiosità ascoltando la voce elettronica del 411136 che mi dice delle varie restrizioni che conosciamo tutti noto che una restrizione è diversa e che dice:
    il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;.
    la domanda che mi pongo è come faccio a calcolare la percentuale di chiamate entranti nel senso che io fino adesso sono riuscito a non superare mai le varie percentuali di chiamate uscenti . calcolando che le persone che mi chiamano hanno più di un cellulare ed utilizzano sempre il loro numero tre giustamente per risparmiare. boh ho capito che dal 12 Luglio mi cambiano la tariffa.. ma se allo scadere del contratto (il 28 Agosto)cambio operato con MNP non perdo il numero?

  5. #5

    Predefinito

    Sono andato anche io al negozio tre e mi hanno detto di stare tranquillo, che quel messaggio è solo un avviso sulle nuove clausole e non è detto che mi passino a tua nove.
    Il negoziante mi ha detto che se dovessero passarmi in tua 9,mi fà il piano power 800 e sarei a posto.
    Mi posso fidare del negoziante della tre?
    Se passo al piano power 800 devo riniziare il contratto per 1 anno,e poi non bisogna fare la portabilità?
    Mi fido del negoziante?
    Grazie

  6. #6

    Predefinito

    Si vabbè ma oramai io ai centri 3 non credo più..il punto è questo..sul messaggio c'è scritto che entro il 10 Luglio il contratto può essere recesso senza penale, e fin qui sembra tutto chiaro..Quello che mi chiedo io è questo: supponiamo che io mantenga la mia 3 power oltre il 10 Luglio, ad Agosto mi arriva il messaggio di rimodulazione perchè ho sforato le percentuali..A questo punto posso effettuare il cambio di piano o recedere il contratto in assenza di penale? Un'altra cosa non mi è chiara..a Settembre mi dovrebbe scadere il contratto, se io non dico nulla il rinnovo del contratto è automatico per un altro anno? e in quel caso ci sarebbe eventualmente una nuova penale in caso di recessione?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    Sono andato anche io al negozio tre e mi hanno detto di stare tranquillo, che quel messaggio è solo un avviso sulle nuove clausole e non è detto che mi passino a tua nove.
    Il negoziante mi ha detto che se dovessero passarmi in tua 9,mi fà il piano power 800 e sarei a posto.
    Mi posso fidare del negoziante della tre?
    Se passo al piano power 800 devo riniziare il contratto per 1 anno,e poi non bisogna fare la portabilità?
    Mi fido del negoziante?
    Grazie
    Dovresti darci qualche altro dato: ad esempio se su quest'utenza hai un comodato e che tipo di messaggio hai ricevuto esattamente. Riportalo magari integralmente.
    Il piano tariffario attualmente attivo qual'è?
    ...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, vieni a dire la tua nel 3ad che è dedicato a queste condizioni allora
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E per chi non ha mai ricevuto nessun sms riguardante le condizioni d'uso??

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi che valgono quello del giorno in cui hai sottoscritto il relativo contratto, io sono di giugno 2008 ad esempio (e sono già pessime )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social