Ciao,
oggi hanno mandato lo stesso SMS anche a me.Nel sms diceva che l'eventuale recesso è senza penali. è possibile recedere, non perdere il numero e non pagare la penale????
Grazie mille
PS Io ho un abbonamento 3Power sottoscritto a Novembre 2009.
Thanks: 0
Likes: 0
ho riascoltato il msg e dice che se dai controlli che faranno non sarà rispettata anche una sola delle condizioni la 3 potrebbe cambiare il piano tariffario in tua nove.
Questo dovrebbe voler dire che mi han lasciato al 3power.
A te han cambiato anche il piano tariffario?
Ciao,
oggi hanno mandato lo stesso SMS anche a me.Nel sms diceva che l'eventuale recesso è senza penali. è possibile recedere, non perdere il numero e non pagare la penale????
Grazie mille
PS Io ho un abbonamento 3Power sottoscritto a Novembre 2009.
io nn recedo ma presto mi rimoduleranno visto che di sicuro non rientro nei nuovi limiti !!! poco male se rimodulano a ottobre mi scade il contratto e ciao ciao tre !!! passoo a wind o tim che hanno parecchie opzioni interessantie con molte meno limitazioni !!! peccato per la tre oltre che a perdere un cliente fedele perderanno anche altre persone a cui dirò di evitare tre !!!
Il messaggio diceva così:
Le condizioni d'uso dell piano tariffario della Tua USIM verranno aggiornate dall'11 Luglio 2010, informazioni al 411136.
L'eventuale recesso è senza penali.
Chiamando il numero dice che da quella data ci sono delle restrizioni sulle chiamate in uscita (60% deve essere Tre).
Io vorrei recedere senza pagare la penale e senza perdere il numero.
Poi ho chiamato il 133 ma mi ha risposto una ragazza che a stento parlava italiano, e non mi ha saputo dare alcuna risposta.
Volevo passare ad negozio TIm o Vodafone e chiederegli se mi fanno la portabilità senza pagare la penale.
Voi che ne pensate?
grazie ancora
In realtà la risposta è poco più in alto nel 3ad, è una situazione che si verifica a cadenza più o meno regolari come spiegato qua:
Nuove condizioni d'uso aggiornate per alcuni clienti H3G
news "datata", ma è la stessa situazione.
Lo stesso messaggio è arrivato a me nella giornata di oggi, titolare da circa 9 mesi di un abbonamento 3 Power..ho deciso che cambierò operatore, prima del 10 Luglio, pensavo di passare a TIM tutto compreso 500, attivando l'opzione internet e sms. A questo proposito avrei un paio di consigli da chiedere, visto che siete molto più esperti di me:
1) Se chiamo il 119 o mi reco in un centro tim e sottoscrivo il suddetto piano abbonamento con portabilità del numero, pensano loro ad effettuare la disdetta della 3 Power di cui sono titolare?
2) Come faccio a sapere fino a quando ho pagato la copertura dell'abbonamento 3Power? per intenderci, mi è appena arrivata la fattura che comprende due mesi, dai 1/03/10 al 30/04/10. Quello che non capisco è se il mese di Maggio e di Giugno sono già stati pagati anticipatamente o meno. Questo per non regalare a 3 un mese di abbonamento.
Grazie a tutti per le eventuali risposte. SIete i migliori!
No, cambiano solo le condizioni con questo sms. In teoria, dopo luglio sei sempre 3 power, ma secondo me appena sfori (ovvero dopo il primo mese), verrai rimodulato come tutti. Per evitare casini e vistoche posso recedere senza penale, disdico prima del tempo, ovvero a inizio luglio.![]()
Peccato per la 3 che perderà un botto di clienti.
Ah, anche TIM, VODAFONE e WIND hanno condizioni molto simili a quelle che sentiamo nella bella vocina registrata, però a quanto sembra, non le stanno applicando.
In realtà conosco, anche su questo lido, persone che con Wind, Vodafone e Tim hanno avuto cambi unilaterali e sospensioni di sim per quelle condizioniTra l'altro di Anytime Vodafone se ne parla molto a giro...
1. il processo di MNP prevede tutto in automatico, fa tutto Tim (l'unica cosa sarà da vedere se la portabilità verrà vista come un recesso, quindi senza penale...)
2. non ti preoccupare, i mesi non goduti verranno sottratti nella fattura finale. Come del resto le TCG.