"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io non vorrei restituire proprio nulla vorrei il mantenimento della tariffa senza limitazioni stante il vincolo biennale bilaterale ( comunque l'sms vocale diceva chiaramente che il recesso e' senza penali per i costi sostenuti da tre)
    Ultima modifica di violoncello; 31/03/2010 alle 16:11 Motivo: Aggiunta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mmmm Anch'io ho un'utenza ad abbonamento Zero 5 a 9 euro. Ad Agosto mi scade il contratto di 24 mesi , ma non dirmi che devo cambiare piano allo scadere dell'abbonamento .ma se hai fatto il rinnovo a settembre 2009 la nuova scadenza dovrebbe essere settembre 2011 Io non ho capito il perchè ti hanno mandato l'sms , ma hai sforato con i minuti mensili ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Si infatti la scadenza e' agosto 2011 e' per quello che sostengo che non possano variare le condizioni contrattuali all'interno del periodo di vincolo. Per quanto riguarda le soglie, che sono 60 min giorno e non mensili, per un giorno a marzo ho effettuato traffico extra soglia per 8 € circa. Comunque credo che non centri nulla

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho pensato di fare un fax a H3G con il testo sotto riportato, vi terrò informati sull'esito

A seguito Dell SMS ricevuto in data 31 marzo us dove mi veniva comunicata una variazione contrattuale a partire dal 1 maggio, si dichiara *che la variazione in oggetto e' illegittima e inapplicabile in quanto e' in corso un vincolo contrattuale biennale bilaterale stipulato in data 1 settembre con lo " Scegli tre new" che impedisce al cliente di recedere, ( se non dietro il pagamento di forti penali) e al gestore di variare le condizioni contrattuali fino al termine del vincolo. Inoltre le variazioni contrattuali coinvolgono solo alcuni consumatori, probabilmente quelli ritenuti commercialmente meno " interessanti", e non l'intero piano tariffario creando cosi' un atteggiamento discriminatorio verso i consumatori, comportamento espressamente escluso dalla vostra carta dei servizi. Si richiede un riscontro formale entro 5 giorni dal ricevimento della presente, in difetto sara' presentata denuncia alle autorità competenti per pratica commerciale scorretta.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Usim possibile aggiornamento.

Ciao a tutti , scusate il disturbo un'ora mi è arrivato un sms dalla tre con su scritto:
    Le condizioni d'uso del piano tariffario della sua USIM verranno aggiornate dal 11 Luglio 2010:informazioni gratis al 411136. L'eventuale recesso è senza penali.
    Bene dopo aver letto questo sms mi sono ricordato dei cambi piani che sono avvenuti a molti clienti tre, premetto che :
    1°)sono molto attento alle limitazioni messe dalla tre e rientro nelle percentuali
    2°) mi scade il contratto con la tre il 28 Agosto 2010 ed avrei intenzioni di rinnovare con le stesse clausole cioè abbonamento Zero5 a 9 euro invece di 29 euro per via del cambio di portabilità avvenuto due anni fa.
    Comunque volevo sapere se a qualcuno gli era già capitato questo sms e che cosa vuol dire. chiedo a voi prima d'impelagarmi chiamando il numero e beccarmi qualche incompetente... ciao e buona serata.

Predefinito

giusto per la cronaca... arrivato oggi il medesimo SMS, su Zero8 sottoscritto a fine 2009

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

è arrivato anche me ........ ho telefonato al numero ed ho ascoltato la voce registrata.... ma non mi cambia niente perchè è solo un'aggiornamento delle nuove restrizioni d'uso che già applicavo anche se non avevo, tanto sapevo che me l'avrebbero cambiate.

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve, ho appena ricevuto un sms da 3 dove dice che le mie condizioni (ho un abbonamento 3 power) vengono cambiate a partire dall'11 luglio. ho chiamato il numero indicato dal sms e in realtà ci sono solo le condizioni di traffico (quelle del tipo non più del 60% di chiamate in uscita verso altri operatori etc etc). Nel messaggio c'è anche scritto che posso recedere entro il 10 luglio senza penali.

ora la mia domanda sulla base di quello che ho letto velocemente su questo topic è la seguente: si sono dimenticati di dirmi che cambia il piano da 3power a tuanove?

Si sono dimentica

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    Salve, ho appena ricevuto un sms da 3 dove dice che le mie condizioni (ho un abbonamento 3 power) vengono cambiate a partire dall'11 luglio. ho chiamato il numero indicato dal sms e in realtà ci sono solo le condizioni di traffico (quelle del tipo non più del 60% di chiamate in uscita verso altri operatori etc etc). Nel messaggio c'è anche scritto che posso recedere entro il 10 luglio senza penali.

ora la mia domanda sulla base di quello che ho letto velocemente su questo topic è la seguente: si sono dimenticati di dirmi che cambia il piano da 3power a tuanove?

Si sono dimentica
    è arrivato anche a me ... ma sembra essere solo una rimodulazione dei limiti ... nel senso che oltre alle vecchie restrizioni ci saranno anche quelle nuove !!! io continuerò a usare il telefono come sempre se poi mi cambiano a tua 9 a fine contratto didico ( zero 7 attivato a ottobre 2008 ) e tanti saluti alla tre ... certo un po mi dispiace poichè perdo l ottimo zero7 !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio

Si sono dimentica
    Arrivato lo stesso sms anche a me, e se vedi bene ti dicono anche il fatto di Tua9. Personalmente cambierò compagnia telefonica, visto che è indicato che entro il 10 luglio è possibile recedere senza penale!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social