"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    Salve, ho appena ricevuto un sms da 3 dove dice che le mie condizioni (ho un abbonamento 3 power) vengono cambiate a partire dall'11 luglio. ho chiamato il numero indicato dal sms e in realtà ci sono solo le condizioni di traffico (quelle del tipo non più del 60% di chiamate in uscita verso altri operatori etc etc). Nel messaggio c'è anche scritto che posso recedere entro il 10 luglio senza penali.

ora la mia domanda sulla base di quello che ho letto velocemente su questo topic è la seguente: si sono dimenticati di dirmi che cambia il piano da 3power a tuanove?

Si sono dimentica
    Arrivato lo stesso sms anche a me, e se vedi bene ti dicono anche il fatto di Tua9. Personalmente cambierò compagnia telefonica, visto che è indicato che entro il 10 luglio è possibile recedere senza penale!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checcodag Visualizza Messaggio
    Arrivato lo stesso sms anche a me, e se vedi bene ti dicono anche il fatto di Tua9. Personalmente cambierò compagnia telefonica, visto che è indicato che entro il 10 luglio è possibile recedere senza penale!

ho riascoltato il msg e dice che se dai controlli che faranno non sarà rispettata anche una sola delle condizioni la 3 potrebbe cambiare il piano tariffario in tua nove.
    Questo dovrebbe voler dire che mi han lasciato al 3power.

A te han cambiato anche il piano tariffario?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save78 Visualizza Messaggio
    ho riascoltato il msg e dice che se dai controlli che faranno non sarà rispettata anche una sola delle condizioni la 3 potrebbe cambiare il piano tariffario in tua nove.
    Questo dovrebbe voler dire che mi han lasciato al 3power.

A te han cambiato anche il piano tariffario?
    No, cambiano solo le condizioni con questo sms. In teoria, dopo luglio sei sempre 3 power, ma secondo me appena sfori (ovvero dopo il primo mese), verrai rimodulato come tutti. Per evitare casini e vistoche posso recedere senza penale, disdico prima del tempo, ovvero a inizio luglio.
    Peccato per la 3 che perderà un botto di clienti.
    Ah, anche TIM, VODAFONE e WIND hanno condizioni molto simili a quelle che sentiamo nella bella vocina registrata, però a quanto sembra, non le stanno applicando.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ah, anche TIM, VODAFONE e WIND hanno condizioni molto simili a quelle che sentiamo nella bella vocina registrata, però a quanto sembra, non le stanno applicando.
    In realtà conosco, anche su questo lido, persone che con Wind, Vodafone e Tim hanno avuto cambi unilaterali e sospensioni di sim per quelle condizioni Tra l'altro di Anytime Vodafone se ne parla molto a giro...

Citazione Originariamente Scritto da LgWagon Visualizza Messaggio
    1) Se chiamo il 119 o mi reco in un centro tim e sottoscrivo il suddetto piano abbonamento con portabilità del numero, pensano loro ad effettuare la disdetta della 3 Power di cui sono titolare?

2) Come faccio a sapere fino a quando ho pagato la copertura dell'abbonamento 3Power? per intenderci, mi è appena arrivata la fattura che comprende due mesi, dai 1/03/10 al 30/04/10. Quello che non capisco è se il mese di Maggio e di Giugno sono già stati pagati anticipatamente o meno. Questo per non regalare a 3 un mese di abbonamento.
    1. il processo di MNP prevede tutto in automatico, fa tutto Tim (l'unica cosa sarà da vedere se la portabilità verrà vista come un recesso, quindi senza penale...)
    2. non ti preoccupare, i mesi non goduti verranno sottratti nella fattura finale. Come del resto le TCG.

Partecipante Semplice

Predefinito

No, cambiano solo le condizioni con questo sms. In teoria, dopo luglio sei sempre 3 power, ma secondo me appena sfori (ovvero dopo il primo mese), verrai rimodulato come tutti. Per evitare casini e vistoche posso recedere senza penale, disdico prima del tempo, ovvero a inizio luglio.
    Peccato per la 3 che perderà un botto di clienti.
    ma poi quando mi cambiano il piano non posso recedere più recedere senza pagare la penale?

Partecipante Semplice

Predefinito

arrivato anche a me lo stesso messaggio...la rabbia è tanta.
    ma devo per forza recedere o posso fare il passaggio ad altro operatore? mi secca perdere il numero di telefono...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social