"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Partecipante DOC

Predefinito

Mi spiego meglio: essendo l'opzione extra-time abbinata al piano tariffario "super 10", nel momento in cui viene cambiato il piano, l'opzione permane?
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    comprendono il traffico nella sua globalità: nel caso di rimodulazione verrebbe cambiato solo il piano, le opzioni compatibili rimarrebbero in essere (ET e FT comprese)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cosa ti è rimasto ostico nella frase "nel caso di rimodulazione verrebbe cambiato solo il piano, le opzioni compatibili rimarrebbero in essere (ET e FT comprese)"?

L'unica incertezza, che ho mantenuto volutamente, è riguardo ad eventuali incompatibilità - che non conosco - tra le suddette opzioni e il piano Autoricarica: se fossero incompatibili ovvio che scomparirebbero.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

L'unica incertezza, che ho mantenuto volutamente, è riguardo ad eventuali incompatibilità - che non conosco - tra le suddette opzioni e il piano Autoricarica: se fossero incompatibili ovvio che scomparirebbero.
    sono compatibili tranqui
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Smile

Grazie della rassicurazione!

Partecipante DOC

Predefinito

cosa ti è rimasto ostico nella frase "nel caso di rimodulazione verrebbe cambiato solo il piano, le opzioni compatibili rimarrebbero in essere (ET e FT comprese)"?

non comprendevo appunto se il nuovo piano sarebbe stato incompatibile con l'opzione extra-time, ma poco fa mi hanno risposto che è comunque compatibile!

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Ho il legittimo sospetto che i clienti delle aree 'veramente scoperte' non sia stati toccati da questi SMS .....
    Purtroppo caro Andrea devo rettificarti.
    A mia madre che abita nel mio paese natale sul Gargano in prov. di Foggia, dove NON ESISTE copertura 3 ma si è perennemente in roaming con TIM è arrivato il fatidico messaggio di rimodulazione. E si che lei usa un Lg 8130 proprio della tre, quindi manco a dire che fa la furba nel metterlo in gsm..

Sono veramente deluso da questo comportamento della 3, E sinceramente non so che fare, cosa mi consigliate?? Un fax di protesta chiedendo la diffida o cos'altro???

E' ovvio che dal 28 agosto rimoduleranno la scheda (Super 3 2007) solo perchè effettuerà traffico in roaming, ma non è certo colpa nostra se qui di segnale 3g non c 'è ne, giusto????
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

un fax di protesta a 3 è leggitimo e quanto mai doveroso, ma la cosa più importante è segnalare tutto all'AGCOM
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Purtroppo caro Andrea devo rettificarti.
    Le OPINIONI non si rettificano

A mia madre che abita nel mio paese natale sul Gargano in prov. di Foggia, dove NON ESISTE copertura 3 ma si è perennemente in roaming con TIM è arrivato il fatidico messaggio di rimodulazione. E si che lei usa un Lg 8130 proprio della tre, quindi manco a dire che fa la furba nel metterlo in gsm..

Sono veramente deluso da questo comportamento della 3
    Se hai letto la nostra news l'invito, seppur in tono scherzoso, per questo tipo di clientela perennemente in roaming Tim era quello di usare... TIM

Imho puoi cercare di andare in Agcom, passando prima per il Corecom, e dimostrare la discriminazione tra clienti. Imho c'è, loro dicono di noi ma la mia idea è che quella messa in atto sia una vera e propria differenziazione...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Exclamation "Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

Appena arrivato un messaggio della Tre che mi avverte che dal 1° Marzo 2010 le condizioni d'uso del piano tariffario della mia Usim verranno modificate e che per maggiori info devo chiamare il 411136.

Chiamato il numero mi dice che dal 1° marzo dovrò rispettare le percentuali di traffico verso numeri non tre.... che tutti conosciamo....

Non capisco però perchè questa comunicazione....

Mi devo preoccupare? Lo chiedo perchè la mia utenza non sfora mai di mezzo secondo i limiti e anzi sto molto al di sotto come media (Top 7). Al massimo chiamo pochi numeri non tre, ma questo non dipende certo da me....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

è da settembre che esiste questo SMS per alcune tipologie di clienti (prob con parametri vicini a Tua9 che non può essere messa per via del contratto in essere imho...):

Nuove condizioni contrattuali per (alcuni) clienti postpagati 3 Italia

news "datata", ma è la tua situazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social