Mi spiego meglio: essendo l'opzione extra-time abbinata al piano tariffario "super 10", nel momento in cui viene cambiato il piano, l'opzione permane?
Visualizzazione Stampabile
cosa ti è rimasto ostico nella frase "nel caso di rimodulazione verrebbe cambiato solo il piano, le opzioni compatibili rimarrebbero in essere (ET e FT comprese)"? :D
L'unica incertezza, che ho mantenuto volutamente, è riguardo ad eventuali incompatibilità - che non conosco - tra le suddette opzioni e il piano Autoricarica: se fossero incompatibili ovvio che scomparirebbero.
sono compatibili tranqui ;)Citazione:
L'unica incertezza, che ho mantenuto volutamente, è riguardo ad eventuali incompatibilità - che non conosco - tra le suddette opzioni e il piano Autoricarica: se fossero incompatibili ovvio che scomparirebbero.
Grazie della rassicurazione!
Purtroppo caro Andrea devo rettificarti.
A mia madre che abita nel mio paese natale sul Gargano in prov. di Foggia, dove NON ESISTE copertura 3:ranting::ranting: ma si è perennemente in roaming con TIM è arrivato il fatidico messaggio di rimodulazione. E si che lei usa un Lg 8130 proprio della tre, quindi manco a dire che fa la furba nel metterlo in gsm..
Sono veramente deluso da questo comportamento della 3, E sinceramente non so che fare, cosa mi consigliate?? Un fax di protesta chiedendo la diffida o cos'altro???
E' ovvio che dal 28 agosto rimoduleranno la scheda (Super 3 2007) solo perchè effettuerà traffico in roaming, ma non è certo colpa nostra se qui di segnale 3g non c 'è ne, giusto????:incavol:
un fax di protesta a 3 è leggitimo e quanto mai doveroso, ma la cosa più importante è segnalare tutto all'AGCOM
Le OPINIONI non si rettificano :P
Se hai letto la nostra news l'invito, seppur in tono scherzoso, per questo tipo di clientela perennemente in roaming Tim era quello di usare... TIM :wall:Citazione:
A mia madre che abita nel mio paese natale sul Gargano in prov. di Foggia, dove NON ESISTE copertura 3:ranting::ranting: ma si è perennemente in roaming con TIM è arrivato il fatidico messaggio di rimodulazione. E si che lei usa un Lg 8130 proprio della tre, quindi manco a dire che fa la furba nel metterlo in gsm..
Sono veramente deluso da questo comportamento della 3
Imho puoi cercare di andare in Agcom, passando prima per il Corecom, e dimostrare la discriminazione tra clienti. Imho c'è, loro dicono di noi ma la mia idea è che quella messa in atto sia una vera e propria differenziazione...
Appena arrivato un messaggio della Tre che mi avverte che dal 1° Marzo 2010 le condizioni d'uso del piano tariffario della mia Usim verranno modificate e che per maggiori info devo chiamare il 411136.
Chiamato il numero mi dice che dal 1° marzo dovrò rispettare le percentuali di traffico verso numeri non tre.... che tutti conosciamo....
Non capisco però perchè questa comunicazione....
Mi devo preoccupare? Lo chiedo perchè la mia utenza non sfora mai di mezzo secondo i limiti e anzi sto molto al di sotto come media (Top 7). Al massimo chiamo pochi numeri non tre, ma questo non dipende certo da me....
è da settembre che esiste questo SMS per alcune tipologie di clienti (prob con parametri vicini a Tua9 che non può essere messa per via del contratto in essere imho...):
Nuove condizioni contrattuali per (alcuni) clienti postpagati 3 Italia
news "datata", ma è la tua situazione.