TranquiLLo, nessun probLema. So che iL mio fare spocchioso sui forum può risuLtare irritante, non ci faccio nemmeno caso
L'offerta a mio avviso è migLiorativa, per chi ovviamente punta a ceLLuLari di fascia aLta, come ho scritto aLmeno in due post precedenti. Se punti ad avere un N97 mini o un iPhone con La ricaricabiLe hai iL vantaggio di avere dei terminaLi finaLmente di proprietà, hai Le tariffe e Le fLat dati più competitive suL mercato.
Resta iL fatto che, a conti fatti e qui non ti si può dare torto (ma L'avevo già scritto anche io in precedenza) fare uno ScegLi20 NON HA SENSO in quanto per Lo stesso esborso mensiLe ci si fa una Zero6Top e La rata mensiLe ci viene rimborsata.
In questo modo H3G riesce ad eLiminare queLLa fascia fastidiosa di cLiente che faceva comodati ricaricabiLi e successivamente non consumava credito e non portava soLdi in cassa. Non mi sembra un ragionamento sbagLiato da parte di una compagnia che ha un passivo da sanare, e che da quest'anno deve investire nuovamente su rete e offre L'assistenza gratuita per i cLienti spendenti.
Chi invece è Legato ai vecchi comodati virerà su uno ScegLi0, che come ho detto in precedenza ha iL vantaggio di avere La vecchia formuLa che tanto vi piaceva ma ha un Listino terminaLi comunque ricco e per tutte Le esigenze. In sostanza, ed è La terza voLta che Lo ripeto, questa offerta punta ad eLiminare Le sanguisughe daLLa cLienteLa, o aLmeno di reLegarLe aLLo ScegLi0 dove iL giro di soLdi per La compagnia è minimizzato in quanto a terminaLi, mentre vuoLe convincere i già medio spendenti con le ricariche da 20 e 30 euro aL mese a passare ad un postpagato, che in un rapporto quantità\prezzo suLLe sogLie conviene maggiormente, oLtre a convenire in fatto di rateizzazione e maxirata![]()