Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
anch'io non comprerei mai da te par farmi considerare barbone se non spendo 40€al mese per il cell o essere offeso non tanto con le parole ma con i fatti visto che pensi che parli con persone talmente privi di neuroni che non si possano accorgere che la tre ha peggiorato il toto l'offerta!!
Detto questo probabilmente l'offerta della tre è ancora la migliore ma se si continua così le persone che sono attenti ai soldi (e non che spendono senza sapere quanto e come) ci penseranno 2 volte prima di passare a tre
Secondo me parLo con persone taLmente prive di neuroni da non capire che per vaLutare neL compLesso un'offerta come peggiorativa bisogna anaLizzarLa in tutti i suoi aspetti, e non soLo daL punto di vista dei barboni che non potevano permettersi un ceLLuLare da 500€ ed aLLora ben pensavano di venire a fare La spesa nei nostri centri. E questa nuova offerta è tutto fuori che peggiorativa per i cLienti verso i quaLi punta H3g.

Se vuoi un teLefono di fascia bassa o spendere poco aL mese nessuno viene a sindacare, fai uno ScegLi0, i terminaLi a Listino sono tanti ed a prezzi concorrenziaLissimi (esempio Lampante iL c905, terminaLe fantastico). Se non vi comoda, passate ad aLtri gestori, pagate Le tariffe di più e comunque compratevi un ceLL a prezzo pieno o maggiorato, niente ve Lo vieta