nella nota di fb si parla di una modifica sul sito tre.it che sinceramente non riesco a trovare qui qualcuno ha notato dov'è il cambiamento?
Visualizzazione Stampabile
nella nota di fb si parla di una modifica sul sito tre.it che sinceramente non riesco a trovare qui qualcuno ha notato dov'è il cambiamento?
buona sera.
a parte criticare le persone che ti hanno dato da vivere fino ad oggi, non hai ancora citato un punto a favore della nuova offerta 3.
e se ho capito bene h3g non punta su i barboni come me che non possono o non vogliono spendere somme eccessive per il telefono.
io sono sono un barbone che ha sottoscritto un comodato d'uso a dieci euro per avere un telefono di scorta. e non solo ricarico, ma consumo anche i dieci euro del impegno.
inoltre con la mia scheda principale che volevo legare ad un altro telefono da barboni. (corby pro diventato per gente nobile con nuova offerta h3g) consumo altri 30 40 euro al mese.
penso che dovrò rivolgermi ad un gestore per barboni.
offerta peggiorativa. con in te... gente ancora peggiore.
buona sera colca.
sono d'accordo con te per il fatto che oggi h3g ha le tariffe migliori.
super internet è favolosa e anche la mia tariffa voce attuale è molto conveniente.
però, questo non basta per legare il consumatore anche serio. la concorenza può sempre reagire e uscire con offerte migliori, con sevizi che a tutt'oggi, si sa, sono superiori a tre. (copertura di rete migliore sul territorio,connessione internet anche in gprs, possibilità di usare qualsiasi telefono gsm, assistenza clienti gratuita.....(.anche se con 3 per me lo è già)).
Per quello che riguarda invece il consumo: dire che si detrrae la maxi rata ai clienti che non hanno consumato l'intero importo equivale a dire obligo di consumo.
infine. i telefoni non sono scontati ma costosi o allo stesso prezzo.
il corby pro verrebbe a costare 240 euro+ maxxi rata di 61 euro senza dimenticare il vincolo. (esagerato)
nokia e55 che a me piace tanto costa solo 260 euro. (SENZA VINCOLI) penso che non ci siano paragoni.
penso che bastava semplicemente mettere qualche clausola in più su i vecchi comodati per garantire h3g dagli approfittatori.(azzeramento credito in caso si passaggio ad altri op).
e non paliamo di compass.
Idraleo....scusami per aver scritto...."con in te...gente ancora peggiore"
sono sicuro che hai anche tanti lati positivi.
Infatti! è proprio questo che mi preoccupa. Possono scrivere quello che vogliono sul sito, ma finchè non modificano il regolamento/contratto non mi fido molto...
Se qualcuno ha già aderito a scegli10/20/30 e firmato il "contratto" puo dire se c'è scritto qualcosa in merito?
dalla pagina dello scegli 10/20/30
È previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato calcolato con riferimento all’offerta base “Tua Semplice”. 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto.
prima non c'era
TranquiLLo, nessun probLema. So che iL mio fare spocchioso sui forum può risuLtare irritante, non ci faccio nemmeno caso :lol:
L'offerta a mio avviso è migLiorativa, per chi ovviamente punta a ceLLuLari di fascia aLta, come ho scritto aLmeno in due post precedenti. Se punti ad avere un N97 mini o un iPhone con La ricaricabiLe hai iL vantaggio di avere dei terminaLi finaLmente di proprietà, hai Le tariffe e Le fLat dati più competitive suL mercato.
Resta iL fatto che, a conti fatti e qui non ti si può dare torto (ma L'avevo già scritto anche io in precedenza) fare uno ScegLi20 NON HA SENSO in quanto per Lo stesso esborso mensiLe ci si fa una Zero6Top e La rata mensiLe ci viene rimborsata.
In questo modo H3G riesce ad eLiminare queLLa fascia fastidiosa di cLiente che faceva comodati ricaricabiLi e successivamente non consumava credito e non portava soLdi in cassa. Non mi sembra un ragionamento sbagLiato da parte di una compagnia che ha un passivo da sanare, e che da quest'anno deve investire nuovamente su rete e offre L'assistenza gratuita per i cLienti spendenti.
Chi invece è Legato ai vecchi comodati virerà su uno ScegLi0, che come ho detto in precedenza ha iL vantaggio di avere La vecchia formuLa che tanto vi piaceva ma ha un Listino terminaLi comunque ricco e per tutte Le esigenze. In sostanza, ed è La terza voLta che Lo ripeto, questa offerta punta ad eLiminare Le sanguisughe daLLa cLienteLa, o aLmeno di reLegarLe aLLo ScegLi0 dove iL giro di soLdi per La compagnia è minimizzato in quanto a terminaLi, mentre vuoLe convincere i già medio spendenti con le ricariche da 20 e 30 euro aL mese a passare ad un postpagato, che in un rapporto quantità\prezzo suLLe sogLie conviene maggiormente, oLtre a convenire in fatto di rateizzazione e maxirata :thumbup:
infatti... è quello che già avevo scritto nel mio post..
ma è solo una frase sul sito, oggi c'è domani magari non piu.
Ma il contratto che si firma fa riferimento al regolamento (regolamentiricaric_25_01.pdf) conl link in fondo alla pagina dello scegli10/20/30?
Perchè in questo caso al punto 8.1 è scritto chiaro che la maxirata verra restituita in servizi telefonici.
Dubito che la Tre, dopo averti accredito la maxirata in servizi si scuserà restituendoti i soldi pagati alla finanziari quando protesterai facendogli presenti che era scritto in fondo ad una pagina web di 2 anni prima. Temo che la risposta sarà piu simile a: "Ma nel contratto era scritto ben chiaro" :contratto: