Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Secondo me parLo con persone taLmente prive di neuroni da non capire che per vaLutare neL compLesso un'offerta come peggiorativa bisogna anaLizzarLa in tutti i suoi aspetti, e non soLo daL punto di vista dei barboni che non potevano permettersi un ceLLuLare da 500€ ed aLLora ben pensavano di venire a fare La spesa nei nostri centri. E questa nuova offerta è tutto fuori che peggiorativa per i cLienti verso i quaLi punta H3g.

Se vuoi un teLefono di fascia bassa o spendere poco aL mese nessuno viene a sindacare, fai uno ScegLi0, i terminaLi a Listino sono tanti ed a prezzi concorrenziaLissimi (esempio Lampante iL c905, terminaLe fantastico). Se non vi comoda, passate ad aLtri gestori, pagate Le tariffe di più e comunque compratevi un ceLL a prezzo pieno o maggiorato, niente ve Lo vieta
buona sera.
a parte criticare le persone che ti hanno dato da vivere fino ad oggi, non hai ancora citato un punto a favore della nuova offerta 3.
e se ho capito bene h3g non punta su i barboni come me che non possono o non vogliono spendere somme eccessive per il telefono.
io sono sono un barbone che ha sottoscritto un comodato d'uso a dieci euro per avere un telefono di scorta. e non solo ricarico, ma consumo anche i dieci euro del impegno.
inoltre con la mia scheda principale che volevo legare ad un altro telefono da barboni. (corby pro diventato per gente nobile con nuova offerta h3g) consumo altri 30 40 euro al mese.
penso che dovrò rivolgermi ad un gestore per barboni.
offerta peggiorativa. con in te... gente ancora peggiore.