Corro a piangere in un angoLino aLLora
Da commerciante vi assicuro che non vedevo L'ora di vedere un'offerta simiLe. I numeri che faremo in negozio rimarranno invariati, sempLicemente tanti cLienti che erano interessati ad un comodato da 20 vireranno verso aLtri Lidi, magari scegLiendo comunque un ottimo terminaLe con ScegLi0 oppure facendo iL saLto di quaLità e iniziando ad abbonarsi.
Qui troppa gente invece ragiona prendendo a campione soLo un paio di terminaLi per poter sbandierare L'offerta attuaLe come pessima, mentre non ci si accorge che è peggiorativa si ma soLo rispetto aLLa fascia dei vecchi terminaLi a 0€ con iL vecchio ScegLi3New da 20€.
L'offerta per gLi abbonamenti Top, saLvo L'aumento di 100€ per L'upfront di iPhone con Zero6 è nettamente migLiorativa. Verrà rimpinguato iL carnet di offerte Power che diventeranno ottimaLi per tutte Le fasce di cLienti, dai medio agLi alto spendenti. La gamma ScegLi0, seppur con un upfront su INQ e Momo MDTouch che prima non c'era, guadagna diversi terminaLi ad upfront interessantissimi pur mantenendo La vecchia formula che tanto vi piaceva.
Per noi commercianti eLimineremo quei cLienti scomodi e spesso portagrane che aLtro non facevano che fare La spesa dei teLefoni da noi, mentre chi magari era indeciso fra una Power ed un Top adesso sarà più faciLitato neLLa sua sceLta.
Ovvio che iniziaLmente L'offerta spaesa, ma qui c'è un fastidioso ed aLLargato aLLarmismo che veramente non ha motivo di esistere![]()