ma infatti da vodafone non ci vado proprio perchè le tariffe di 3 sono imbattibili. inoltre i cell io li ho sempre COMPRATI proprio per non avere vincoli e non apparire nell'ultima categoria da te citata... la mia era una riflessione sull'italiano medio. stop
non proprio. chi voleva ricariche da 30€ ed è già cliente 3 o triagola (ma la paura dell'italiano medio è sempre troppo forte) oppure nuovo numero e tutte le scocciature relative. chi non è cliente ha cmq paura (solo però nel qual caso sia un giovane) a sentirsi "obbligato" a pagare i 30€ per 2 anni...
i prezzi sono sempre tra i migliori, su questo non si discute! mi fa ridere chi fa i conti dicendomi che alla fine spende 20/30€ in più rispetto al costo del telefono.. ma ciccio, l'hai mai comprata na cosa a rate? che pensi che te la diano a rate senza guadagnarci?! "e chi sono io babbonatale!" (cit.)
pagare un terminale TUO di proprietà 30/25/20€ in più se locompri a rate è nelle regole de gioco. se non t va fatti un comodato ma poi non scocciare che il cell non ne valeva la pena a vincolarsi per 2 anni.
E' l'Italia che è restia agli abbonamenti...per questo insisto che la grande fetta giovanile potrebbe essere penalizzata da questa cosa.