Originariamente Scritto da
edge74lu
anche io sono in 3 dall'era dei videopanini ed ora dirigo un azienda che si occupa di 3 , ho sentito per anni dirmi la classica frase "domani vi compra la wind" o "domani fallite" etc...etc... h3g è sempre li tiene botta e va su di numeri , solo che per colpa di una politica di vendita molto sporca di qualche anno fà ora 3 ha abbassato le tariffe anche di troppo , alzando perfino le provvigioni ....... il mio naso sente puzza di bruciato e i miei piedi sembrano camminare su ponti tibetani ...... meglio scappare , ora si mettono a fare abbonamenti senza cellulari e i clienti ovviamente si lamentano che nei loro bb tim o nei loro samsung comprati 3 mesi fa le sim non girano , la rete è ancora a pezzi a casa mia al pèrimo piano prendo 3 in bagno tim e al piano terra non prende un ***** perchè va da una parte all'altra ....ma vincenzino preferisce spendere soldi portando la scarsa rete 7.2 a 14 o 28 ..... cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! vogliamo parlare delle problematiche di portabilità del mese di novembre e dicembre ci sono ancora clienti di inizio novembre che hanno pagato 2 bollette ed ancora non hanno portabilità , vogliamo parlare delle coperture penali ...praticamente visibili solo sulla carta ?? la mancanza totale di opzioni ormai consolidate in voda e tim come la 2 in 1 ,twin o sim bis , le machine to machine
si certo con 3 risparmi ....oddio poi però bisogna vedere se il gioco vale la candela ..