
Originariamente Scritto da
idraleo
Ma ci arrivate a capire che spariranno o verranno resi esigui gLi upfront per La maggior parte dei terminaLi o no? Con Le condizioni attuaLi L'upfront è intanto beLLo saLato (vogLiamo citare iL 5800 Xpress per fare un esempio che caLza?) e comunque te Lo devi pagare, anche se Le tue ricariche te Le finisci neL 2050. Con questa nuova modaLità SE e dico SE ti andrà maLe aL massimo pagherai una maxirata di pochi euro superiore aLL'upfront che avresti COMUNQUE pagato, se invece come spera questa compagnia userai queL credito che ricarichi aLLora potrà soLo essere migLiorativa.
Entra in quest'ottica, perchè puoi essere in 3 daLL'era dei mattoncini deLLa Lego ma credo che qui dentro L'80% deLL'utenza siano sanguisughe e non consumatori: un cLiente BUONO è un cLiente che porta guadagni, quindi un cLiente che CONSUMA. E non mi sembra scemo che una compagnia vogLia invogLiare a e premiare chi consuma, ed aLLo stesso tempo scoraggiare tutti quegLi utenti amanti di trasferimento e restituzione di credito aL termine di un comodato, cLienti che magari di traffico ne hanno generato giusto Lo stretto indispensabiLe per non far andare in disattivazione La sim.
Questa cosa SEMBRA insensata a chi probabiLmente fa La ricarichina reLativa aL comodato e non vede L'ora di f@ttere sempre e a più non posso per risparmiare anche suL conveniente, ed è invece un sistema che premia iL tipo di cLienti che questo operatore cerca; e strano ma vero cerca cLienti che pagano e consumano, pensa te che babbei eh?
Questo è un gestore di teLefonia mobiLe, non una ONLUS; mi sembra Leggermente PALESE che cerchino di portare a casa La pagnotta, e magari di Limitare chi cerca di farLi passare per idioti in casa Loro. Ribadiamo iL concetto che nessuno vi obbLiga a consumare, quindi fatevi i vostri conti in tasca e fate reLative considerazioni, tenendo a mente che ci sono aLtri competitor che per darvi un ceLLuLare vi chiedono 149€ di contributo+3'000€ di traffico speso.
No, ma obiettivamente 3 ci incuL@ a tutti, poveri babbei che siamo
