mi sembra proprio una cavolata,
se io a fine contratto non chiedo la portabilità e rimango con 3 mi applicano uguale la maxirata?
sicuramente cosi è peggiorativo rispetto ad ora.
sarebbe cosa migliore se tiapplicano questa "penale" solo se esci da 3 oppure con una clausola mettono che quel credito residuo non è rimborsabile, ma NON può essere legato alla maxirata! :chair:
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Ok, andate da Voda e ditemi che riuscireste a spendere meno aLLora. Le condizioni sono queste, se non vi comoda andate a mettere iL pane in un aLtro forno, giusto per usare un esempio che va di moda uLtimamente...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Idraleo ma a me piace eccome 3,dico solo che chiedere la maxirata avrebbe senso se a fine contratto si vuole cambiare operatore,ma se io sono contento della 3 e voglio rimanerci e qualche soldo avanzato mi sembra senza senso farla pagare,tutto qua.
Poi magari lo faccio lo stesso,o quello o un abbonamento lo voglio fare,il mio commento era per dire che a questo punto meglio un abbonamento cosi si sta tranquilli,tutto qua.
io sono con 3 dall'era dei mattoncini Nec ... non sò neppure se li conosci
per cui cosa mi vieni a dire a me...
io stò solo dicendo che 3 cosi facendo peggiora l'attuale metodo dello scegli3 e non mi sembra giusto, per niente chiedere la maxirata a chi a fine vincolo (non più comodato!) di ricarica a ancora del credito delle ricariche effettuate nei 2 anni di vincolo.
visto che spesso quello che si dice su questi forum viene recepito e corretto dai vertici di 3 spero che si accorgano anche di questa cosa che è insensata.
giusto sarebbe solo per chi dopo la fine del vincolo chiede ilpassaggio ad altro operatore, allora applichi la maxirata oppure non restituisci il credito.
spero venga messa in evidenza dagliamministratori questa cosa e che la 3 corregga il tiro.
ciao
Ma ci arrivate a capire che spariranno o verranno resi esigui gLi upfront per La maggior parte dei terminaLi o no? Con Le condizioni attuaLi L'upfront è intanto beLLo saLato (vogLiamo citare iL 5800 Xpress per fare un esempio che caLza?) e comunque te Lo devi pagare, anche se Le tue ricariche te Le finisci neL 2050. Con questa nuova modaLità SE e dico SE ti andrà maLe aL massimo pagherai una maxirata di pochi euro superiore aLL'upfront che avresti COMUNQUE pagato, se invece come spera questa compagnia userai queL credito che ricarichi aLLora potrà soLo essere migLiorativa.
Entra in quest'ottica, perchè puoi essere in 3 daLL'era dei mattoncini deLLa Lego ma credo che qui dentro L'80% deLL'utenza siano sanguisughe e non consumatori: un cLiente BUONO è un cLiente che porta guadagni, quindi un cLiente che CONSUMA. E non mi sembra scemo che una compagnia vogLia invogLiare a e premiare chi consuma, ed aLLo stesso tempo scoraggiare tutti quegLi utenti amanti di trasferimento e restituzione di credito aL termine di un comodato, cLienti che magari di traffico ne hanno generato giusto Lo stretto indispensabiLe per non far andare in disattivazione La sim.
Questa cosa SEMBRA insensata a chi probabiLmente fa La ricarichina reLativa aL comodato e non vede L'ora di f@ttere sempre e a più non posso per risparmiare anche suL conveniente, ed è invece un sistema che premia iL tipo di cLienti che questo operatore cerca; e strano ma vero cerca cLienti che pagano e consumano, pensa te che babbei eh?
Questo è un gestore di teLefonia mobiLe, non una ONLUS; mi sembra Leggermente PALESE che cerchino di portare a casa La pagnotta, e magari di Limitare chi cerca di farLi passare per idioti in casa Loro. Ribadiamo iL concetto che nessuno vi obbLiga a consumare, quindi fatevi i vostri conti in tasca e fate reLative considerazioni, tenendo a mente che ci sono aLtri competitor che per darvi un ceLLuLare vi chiedono 149€ di contributo+3'000€ di traffico speso.
No, ma obiettivamente 3 ci incuL@ a tutti, poveri babbei che siamo![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
infatti
il ragionamento che fai te fila
però quello che non trovo giusto, e che 3 dovrebbe cambiare è la modalità della maxirata finale,
secondo me devono fare un distinguo sui contratti:
a.se uno a fine contratto non ha finito il credito delle ricariche , e va via da 3 giusto che paghi maxirata;
b. se uno a fine contratto non ha finito credito della ricarica, e rimane con 3, gli devono lasciare il credito e NO maxirata.
ciao.
allora oggi uscirà qualcosa di ufficiale??? non mi dite che fino a lunedì mattina non sapremo nulla....
Nokia 5800
Ciao, il ragionamento che fai tu corretto in tutto, però considera che negli anni c'è gente come me per esempio che fa fatica a spendere più di 10 euro al mese in quanto sono in possesso di una usim promozionata e mi viene difficile spendere più di un tot al mese. A questo punto mi chiedo: sono un felice cliente di tre, non voglio per nessuna ragione andare via da questo operatore e con il nuovo sistema non potrò più ambire ad un telefono di fascia alta in quanto farei prima a comprarlo da subito. E' giusto tutto questo? penso di no anche se le strategie aziendali non siamo noi a sceglierle. Certo è che a questo punto fnito il mio attuale comodato(per la serie è il 2° in 3 anni)mi limiterò a fare la ricarica minima obbligatoria per mantenere attive le promozioni e di legarmi alla compass non se ne parla proprio, quindi addio comodati almeno se la formula sarà quella uscita nei vari rumors
Sinceramente non capisco alcune critiche fatte al nuovo sistema delle offerte con telefono incluso. Se uno pensa di non consumare le ricariche entro il tempo necessario per evitare di pagare la maxi rata ha due strade:
A)- Pagare la maxi rata finale, più o meno come prima pagava upfront ( talvolta salati ) anticipando soldi per un telefono che NON DIVENTAVA MAI DI PROPRIETA', tenendosi le ricariche;
B)- Comprarsi il telefono privatamente e non vincolarsi con H3G.
Si tratta di un' offerta commerciale ( secondo me migliorativa rispetto al passato ): non è un obbligo sottoscriverla !!! Senza contare che, con la nuova offerta, il telefono lo puoi pure vendere senza problemi.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.