Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
    Straquotissimo. 92 minuti di applausi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

ci sono dati semi-ufficiali nei dettagli per i vari telofoni o ci toccherà aspettare lunedì e pregare????

Partecipante Magico

Predefinito

Ragazzi io ho la tre da quando è uscita e ho notato che il vantaggio della tre sono le tariffe e le offerte (almeno quelle fino a fine gennaio) invece l'assistenza e delle peggiori in assoluto anzi peggio di quello che si possa pensare di offrire ai clienti. Non si riesce a parlare con un operatore se non a pagamento (assurdo!!!) e poi se si riesce a contattare non tentano di risolvere il problema ma rispondono alle mail (ormai neanche quelle funzionano ma sono attraverso il 133risponde) con frasi preimpostate o con risposte vaghe fino a quando il cliente non decide di desistere e fersene una ragione che il prorpio risparmio giustifichi qualche fregatura.
    Si deve assolutamente risolvere il problema dell'assistenza se si vuole crescere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social