Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

La storia di dover utilizzare il credito entro i 23 mesi è veramente una c...ata pazzesca.
    Io premierei il fatto che uno resti cliente e che pian piano eroda il credito ..
    Sarebbe bastato mettere una clausola che impone il pagamento di una grande penale in caso di portabilità prima di erodere tutti i soldi.
    La decurtazione eventuale della maxirata per non aver speso abbastanza credito è ingiusto.
    Io avrei ammortizzato 30€ al mese volentieri in ricariche per l'iphone.. poi sarei stato onesto nello spendere il credito secondo i miei ritmi di consumo soliti...
    Se avessi la carta di credito che vogliono loro ... sarei già andato di corsa a fare il vecchio comodato...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    La storia di dover utilizzare il credito entro i 23 mesi è veramente una c...ata pazzesca.
    Io premierei il fatto che uno resti cliente e che pian piano eroda il credito ..
    Sarebbe bastato mettere una clausola che impone il pagamento di una grande penale in caso di portabilità prima di erodere tutti i soldi.
    La decurtazione eventuale della maxirata per non aver speso abbastanza credito è ingiusto.
    Io avrei ammortizzato 30€ al mese volentieri in ricariche per l'iphone.. poi sarei stato onesto nello spendere il credito secondo i miei ritmi di consumo soliti...
    Se avessi la carta di credito che vogliono loro ... sarei già andato di corsa a fare il vecchio comodato...

Una cLausoLa deL genere è impensabiLe, come puoi inserire una cLausoLa che non avrebbe scadenza fissa
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

ma si.... pensiamoci fra due anni... vi state fasciando la testa già ora...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

allora oggi uscirà qualcosa di ufficiale??? non mi dite che fino a lunedì mattina non sapremo nulla....
    uscito stasera,carino poi ci do un occhio meglio...l'offerta si chiama "scegli 0" e in caso di recesso anticipato saranno corrisposti solo 60 euro ad h3g in tutti i casi visto che il telefono è del cliente
    poi mi informo meglio ma la cosa sembra molto interessante
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Una cLausoLa deL genere è impensabiLe, come puoi inserire una cLausoLa che non avrebbe scadenza fissa
    Hai ragione.. però guarda così si mangiano tutti quei clienti onesti che preferiscono ammortizzare qualche euro in più in ricariche (che prima o poi spendo) piuttosto che avere un obbligo di spesa con la tessera ricaricabile...
    In ogni caso ero convinto uscisse subito dopo la convention il listino completo con le novità ... a 2 giorni dallo start è inusuale ancora avere solo supposizioni sui dettagli completi.
    My Blog -My forum

Predefinito

domani leggo anche meglio la nota della maxirata...se non ho capito male è un po diversa da come è stata posta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    domani leggo anche meglio la nota della maxirata...se non ho capito male è un po diversa da come è stata posta
    inizialmente si parlava solo di "clienti regolari coi pagamenti" e non clienti "spendenti"...
    My Blog -My forum

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! ..
    ciao
    per quanto riguarda iphone: grazie a 3 ne ho potuto regalare uno a mia moglie senza svenarmi, e tornando a quanto detto con ric. 30 euro al mese se non li spende tutti gli rimangono come credito! e non è poco... prendilo con Tim o VO ... solo di quota mensile ci vogliono i 30 euro, più upfront tipo 3 più ricarica per quanto spendi...
    per i cell. nokia mi sembra una politica giusta che dei bei cell. tipo n95 anche se fuori produzione siano in listino, lo prendi e non lo paghi un salasso tipo 600euro di quando è uscito... per e90.. ma sei sicuro che 3 lo ha in listino ? perchè io non lo vedo e magari sarei interessato!
    infine voglio sapere a quanti, con la vecchia oramai, scegli3new hanno chiesto indietro il cell a fine comodato?
    ciao
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

il mio comodato (scegli ancora 3 di 15 mesi) è scaduto a dicembre! a febbraio posso prendere un iphone 8gb con il nuovo sistema della rata+ricarica o rientro nella vecchia scegli ancora 3????
    Nokia 5800

Predefinito

domani ti faccio sapere se è fattibile un cambio offerta verso scegli 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social