La storia di dover utilizzare il credito entro i 23 mesi è veramente una c...ata pazzesca.
Io premierei il fatto che uno resti cliente e che pian piano eroda il credito ..
Sarebbe bastato mettere una clausola che impone il pagamento di una grande penale in caso di portabilità prima di erodere tutti i soldi.
La decurtazione eventuale della maxirata per non aver speso abbastanza credito è ingiusto.
Io avrei ammortizzato 30€ al mese volentieri in ricariche per l'iphone.. poi sarei stato onesto nello spendere il credito secondo i miei ritmi di consumo soliti...
Se avessi la carta di credito che vogliono loro ... sarei già andato di corsa a fare il vecchio comodato...![]()
ma si.... pensiamoci fra due anni... vi state fasciando la testa già ora...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
uscito stasera,carino poi ci do un occhio meglio...l'offerta si chiama "scegli 0" e in caso di recesso anticipato saranno corrisposti solo 60 euro ad h3g in tutti i casi visto che il telefono è del clienteallora oggi uscirà qualcosa di ufficiale??? non mi dite che fino a lunedì mattina non sapremo nulla....
poi mi informo meglio ma la cosa sembra molto interessante
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Hai ragione.. però guarda così si mangiano tutti quei clienti onesti che preferiscono ammortizzare qualche euro in più in ricariche (che prima o poi spendo) piuttosto che avere un obbligo di spesa con la tessera ricaricabile...
In ogni caso ero convinto uscisse subito dopo la convention il listino completo con le novità ... a 2 giorni dallo start è inusuale ancora avere solo supposizioni sui dettagli completi.
domani leggo anche meglio la nota della maxirata...se non ho capito male è un po diversa da come è stata posta
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ciao
per quanto riguarda iphone: grazie a 3 ne ho potuto regalare uno a mia moglie senza svenarmi, e tornando a quanto detto con ric. 30 euro al mese se non li spende tutti gli rimangono come credito! e non è poco... prendilo con Tim o VO ... solo di quota mensile ci vogliono i 30 euro, più upfront tipo 3 più ricarica per quanto spendi...
per i cell. nokia mi sembra una politica giusta che dei bei cell. tipo n95 anche se fuori produzione siano in listino, lo prendi e non lo paghi un salasso tipo 600euro di quando è uscito... per e90.. ma sei sicuro che 3 lo ha in listino ? perchè io non lo vedo e magari sarei interessato!
infine voglio sapere a quanti, con la vecchia oramai, scegli3new hanno chiesto indietro il cell a fine comodato?
ciao
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
il mio comodato (scegli ancora 3 di 15 mesi) è scaduto a dicembre! a febbraio posso prendere un iphone 8gb con il nuovo sistema della rata+ricarica o rientro nella vecchia scegli ancora 3????
Nokia 5800
domani ti faccio sapere se è fattibile un cambio offerta verso scegli 0