Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
Ciao, il ragionamento che fai tu corretto in tutto, però considera che negli anni c'è gente come me per esempio che fa fatica a spendere più di 10 euro al mese in quanto sono in possesso di una usim promozionata e mi viene difficile spendere più di un tot al mese. A questo punto mi chiedo: sono un felice cliente di tre, non voglio per nessuna ragione andare via da questo operatore e con il nuovo sistema non potrò più ambire ad un telefono di fascia alta in quanto farei prima a comprarlo da subito. E' giusto tutto questo? penso di no anche se le strategie aziendali non siamo noi a sceglierle. Certo è che a questo punto fnito il mio attuale comodato(per la serie è il 2° in 3 anni)mi limiterò a fare la ricarica minima obbligatoria per mantenere attive le promozioni e di legarmi alla compass non se ne parla proprio, quindi addio comodati almeno se la formula sarà quella uscita nei vari rumors
IL tuo discorso non ha senso: se non consumi i 10€ aL mese fa un comodato cLassico da 10€ che rimarrà comunque in piedi, non sarà obbLigatorio imbarcarsi con Compass