Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Per te rimarrà così a vita, in quanto sei ufficiaLmente considerato un rompic@zzi
    Beh, è un cane che si morde la coda. Cosa vogliono che dica se vengo gestito da chi non vuole gestirmi? Che mi diverto ad avere un'assistenza inesistente?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, è un cane che si morde la coda. Cosa vogliono che dica se vengo gestito da chi non vuole gestirmi? Che mi diverto ad avere un'assistenza inesistente?

Certo tu hai un problema e loro risolvono dicendo che essendo tu un "rompic..." non puoi contattarli senon a pagamento...OTTIMO!!!!
    Poi ti risolvessero almeno il problema uno vuole anche spendere ma spendere per non risolvere è RIDICOLO.

Predefinito

Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio...
    Abbastanza stufo di vodafone, mi sono avvicinato a 3 prima con una ricaricbile, ora sto per attivare un abbonamento 3 Power, che ritengo essere quello più adatto alle mie esigenze. Mi consigliate di farlo entro il 31 gennaio? Rinnoveranno la promo "No Tax" sul 3 Power, o ci saranno altri cambiamenti?
    Grazie!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axel Visualizza Messaggio
    Abbastanza stufo di vodafone, mi sono avvicinato a 3 prima con una ricaricbile, ora sto per attivare un abbonamento 3 Power, che ritengo essere quello più adatto alle mie esigenze. Mi consigliate di farlo entro il 31 gennaio? Rinnoveranno la promo "No Tax" sul 3 Power, o ci saranno altri cambiamenti?
    Grazie!
    Una offerta migliore di quella di adesso con anche la promo no tax è difficile che verrà migliorata a breve...se ti interessa corri (e se sei business meglio ancora 20€ e promo no tax fino a giugno...ma attento poi la tcg business è di 12€ al mese al posto di 5,16€)
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    Una offerta migliore di quella di adesso con anche la promo no tax è difficile che verrà migliorata a breve...se ti interessa corri (e se sei business meglio ancora 20€ e promo no tax fino a giugno...ma attento poi la tcg business è di 12€ al mese al posto di 5,16€)
    Ciao
    TCG per business 12,91 euro
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

La storia di dover utilizzare il credito entro i 23 mesi è veramente una c...ata pazzesca.
    Io premierei il fatto che uno resti cliente e che pian piano eroda il credito ..
    Sarebbe bastato mettere una clausola che impone il pagamento di una grande penale in caso di portabilità prima di erodere tutti i soldi.
    La decurtazione eventuale della maxirata per non aver speso abbastanza credito è ingiusto.
    Io avrei ammortizzato 30€ al mese volentieri in ricariche per l'iphone.. poi sarei stato onesto nello spendere il credito secondo i miei ritmi di consumo soliti...
    Se avessi la carta di credito che vogliono loro ... sarei già andato di corsa a fare il vecchio comodato...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    La storia di dover utilizzare il credito entro i 23 mesi è veramente una c...ata pazzesca.
    Io premierei il fatto che uno resti cliente e che pian piano eroda il credito ..
    Sarebbe bastato mettere una clausola che impone il pagamento di una grande penale in caso di portabilità prima di erodere tutti i soldi.
    La decurtazione eventuale della maxirata per non aver speso abbastanza credito è ingiusto.
    Io avrei ammortizzato 30€ al mese volentieri in ricariche per l'iphone.. poi sarei stato onesto nello spendere il credito secondo i miei ritmi di consumo soliti...
    Se avessi la carta di credito che vogliono loro ... sarei già andato di corsa a fare il vecchio comodato...

Una cLausoLa deL genere è impensabiLe, come puoi inserire una cLausoLa che non avrebbe scadenza fissa
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axel Visualizza Messaggio
    Grazie!
    la promo notax scade il 31 gennaio e non verrà prorogata
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social