Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edge74lu Visualizza Messaggio
    cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! ..
    ciao
    per quanto riguarda iphone: grazie a 3 ne ho potuto regalare uno a mia moglie senza svenarmi, e tornando a quanto detto con ric. 30 euro al mese se non li spende tutti gli rimangono come credito! e non è poco... prendilo con Tim o VO ... solo di quota mensile ci vogliono i 30 euro, più upfront tipo 3 più ricarica per quanto spendi...
    per i cell. nokia mi sembra una politica giusta che dei bei cell. tipo n95 anche se fuori produzione siano in listino, lo prendi e non lo paghi un salasso tipo 600euro di quando è uscito... per e90.. ma sei sicuro che 3 lo ha in listino ? perchè io non lo vedo e magari sarei interessato!
    infine voglio sapere a quanti, con la vecchia oramai, scegli3new hanno chiesto indietro il cell a fine comodato?
    ciao
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    quanti, con la vecchia oramai, scegli3new hanno chiesto indietro il cell a fine comodato?
    ciao
    credo proprio nessuno visto che se non erro sul contratto è scritto chiaramenteo che scaduto il contratto il cliente può tenere il terminale gratuitamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social