anche io sono in 3 dall'era dei videopanini ed ora dirigo un azienda che si occupa di 3 , ho sentito per anni dirmi la classica frase "domani vi compra la wind" o "domani fallite" etc...etc... h3g è sempre li tiene botta e va su di numeri , solo che per colpa di una politica di vendita molto sporca di qualche anno fà ora 3 ha abbassato le tariffe anche di troppo , alzando perfino le provvigioni ....... il mio naso sente puzza di bruciato e i miei piedi sembrano camminare su ponti tibetani ...... meglio scappare , ora si mettono a fare abbonamenti senza cellulari e i clienti ovviamente si lamentano che nei loro bb tim o nei loro samsung comprati 3 mesi fa le sim non girano , la rete è ancora a pezzi a casa mia al pèrimo piano prendo 3 in bagno tim e al piano terra non prende un ***** perchè va da una parte all'altra ....ma vincenzino preferisce spendere soldi portando la scarsa rete 7.2 a 14 o 28 ..... cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! vogliamo parlare delle problematiche di portabilità del mese di novembre e dicembre ci sono ancora clienti di inizio novembre che hanno pagato 2 bollette ed ancora non hanno portabilità , vogliamo parlare delle coperture penali ...praticamente visibili solo sulla carta ?? la mancanza totale di opzioni ormai consolidate in voda e tim come la 2 in 1 ,twin o sim bis , le machine to machine
si certo con 3 risparmi ....oddio poi però bisogna vedere se il gioco vale la candela ..
No ma è beLLo vedere di queste troLLate, se non ti piace Lavorare per 3 sempre Libero di fare queLLo che vuoi. Non dobbiamo sempre difendere iL gestore a spada tratta, ma più coLLeghi conosco e più mi rendo conto che veramente c'è gente che vede soLo ed unicamente probLemi e probLemi. Fosse per me farei tabuLa rasa di rivenditori, aLtro che Lamentarmi deLL'operatore...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
ci sono dati semi-ufficiali nei dettagli per i vari telofoni o ci toccherà aspettare lunedì e pregare????
Ragazzi io ho la tre da quando è uscita e ho notato che il vantaggio della tre sono le tariffe e le offerte (almeno quelle fino a fine gennaio) invece l'assistenza e delle peggiori in assoluto anzi peggio di quello che si possa pensare di offrire ai clienti. Non si riesce a parlare con un operatore se non a pagamento (assurdo!!!) e poi se si riesce a contattare non tentano di risolvere il problema ma rispondono alle mail (ormai neanche quelle funzionano ma sono attraverso il 133risponde) con frasi preimpostate o con risposte vaghe fino a quando il cliente non decide di desistere e fersene una ragione che il prorpio risparmio giustifichi qualche fregatura.
Si deve assolutamente risolvere il problema dell'assistenza se si vuole crescere
IL probLema deLL'assistenza verrà risoLto da Febbraio, puoi correre in bagno ad abusare di te adesso![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...