Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
io sono con 3 dall'era dei mattoncini Nec ... non sò neppure se li conosci
per cui cosa mi vieni a dire a me...
io stò solo dicendo che 3 cosi facendo peggiora l'attuale metodo dello scegli3 e non mi sembra giusto, per niente chiedere la maxirata a chi a fine vincolo (non più comodato!) di ricarica a ancora del credito delle ricariche effettuate nei 2 anni di vincolo.
visto che spesso quello che si dice su questi forum viene recepito e corretto dai vertici di 3 spero che si accorgano anche di questa cosa che è insensata.
giusto sarebbe solo per chi dopo la fine del vincolo chiede ilpassaggio ad altro operatore, allora applichi la maxirata oppure non restituisci il credito.
spero venga messa in evidenza dagliamministratori questa cosa e che la 3 corregga il tiro.
ciao
anche io sono in 3 dall'era dei videopanini ed ora dirigo un azienda che si occupa di 3 , ho sentito per anni dirmi la classica frase "domani vi compra la wind" o "domani fallite" etc...etc... h3g è sempre li tiene botta e va su di numeri , solo che per colpa di una politica di vendita molto sporca di qualche anno fà ora 3 ha abbassato le tariffe anche di troppo , alzando perfino le provvigioni ....... il mio naso sente puzza di bruciato e i miei piedi sembrano camminare su ponti tibetani ...... meglio scappare , ora si mettono a fare abbonamenti senza cellulari e i clienti ovviamente si lamentano che nei loro bb tim o nei loro samsung comprati 3 mesi fa le sim non girano , la rete è ancora a pezzi a casa mia al pèrimo piano prendo 3 in bagno tim e al piano terra non prende un ***** perchè va da una parte all'altra ....ma vincenzino preferisce spendere soldi portando la scarsa rete 7.2 a 14 o 28 ..... cosi proprio non và , vogliamo parlare della cagata iphone? ti metti a pubblicizzare il 3gs 16 e 32 .....e mandi in giro commerciali per mesi senza un iphone e quando ti arrivano sono soltanto gli 8gb??? vogliamo parlare della cagata e90?? non appena nokia li mette fuori distribuzione h3g li acquista per incollarci penali da 600€ ???ci rendiamo conto che questo operatore fino a 2 mesi fà aveva in listino il nokia n95!!! vogliamo parlare delle problematiche di portabilità del mese di novembre e dicembre ci sono ancora clienti di inizio novembre che hanno pagato 2 bollette ed ancora non hanno portabilità , vogliamo parlare delle coperture penali ...praticamente visibili solo sulla carta ?? la mancanza totale di opzioni ormai consolidate in voda e tim come la 2 in 1 ,twin o sim bis , le machine to machine
si certo con 3 risparmi ....oddio poi però bisogna vedere se il gioco vale la candela ..