Guarda uncle scrooge come ti ho detto all' inizio...io ero una di quelle che in " Buona fede" aveva stipulato il comodato con l' intenzione di rivenderlo dopo un tot dato che ogni 6 7 mesi cambio telefono....Ma ti ripeto in buona fede,dato che come affermatomi in altro centro 3 il cel sarebbe divenuto mio...
Poi un mio amico quando gli dissi la mia intenzione...pur continuando a pagare onestamente le ricariche residue con i soldi della vendita...mi ha fatto saltare in aria spiegandomi come realmente funziona!
Ora se l avessi saputo a priori io non avrei mai stipulato il contratto!!!Perchè la mia intenzione è completamente opposta !Cioè col comodato il cel mi rimane a vita!Certo alla fine non l ho pagato..49 euro per un n95 sono bazzecole...lo metto in un cassetto quando voglio...tanto non l ho pagato...ok..ma anche volendo comprarne uno nuov devo sempre ricaricare di 20 euro alla Tre.che si sommano ai soldi per il nuovo cellulare...Ora fortuna vuole..ma me ne rendo conto solo a posteriori avendo studiato la situazione nei minimi dettagli dopo i mille problemi ormai navigati...che alla fine ...mi sono seccata a cambiare cell...ormai tutto quello che esce non rispecchia poi le mie esigenze che l n 95 soddisfa al mille già...Per ora finisco gli studi e poi dovrò lavorare a tempo pieno..avrò piu il tempo di smanettare nuovi cel?no!e senza comodato avrò i soldi per acquistarli?No! (non avrei potuto neanche comprare questo..figuriamoci!!!)
Finisco con la mia conclusione...Questo mio amico è ignorante in materia come lo ero io..ed è uno di quelli che invece la ragiona...Lo tengo e poi lo vendo...Io per un pugno di euri non lo farei mai...il lume non ne vale la ragione...che sappiamo cosa passa a Tre?Ne ha una al giorno!!!Ma almeno sapere le conseguenze a cui si va incontro...non puoi dire di acquisire un diritto di proprietà sapendo i fini per cui se ne servirà la maggior parte degli stipulanti..Avvertilo come stanno realmente le cose...poi...caxxi suoi!