Scadenza del contratto ricaricabile
Avrei un pò di domande.
Il prossimo mese mi trasferisco in Giappone per 2 anni. Ho in corso un contratto con la 3, sottoscritto a novembre 2009. Comprai l'iPhone 3GS con l'opzione ricaricabile.
Ora vorrei capire se il contratto sottoscritto è di 24 o 30 mesi, visto che ultimamente sento 30 mesi per il nuovo iPhone. Dove è possibile controllare?
Visto che dovrò continuare a fare comunque le ricariche ogni mese fino alla fine del contratto, voglio capire bene fino a che mese dovrò farle!
E poi ultima domanda, il contratto si rinnova automaticamente? Cioè devo fare una disdetta tot mesi prima o sto tranquillo che una volta passato il 24mo (o 30mo) mese ho chiuso con le ricariche obbligatorie?
Quando scade il mio abbonamento?
8 settembre 2008 ho preso htc diamond in comodato d'uso. è gia scaduto?
Recesso del contratto con ricaricabile?
Ciao!A Gennaio 2010 ho acquistato un iphone 3gs con ricaricabile a 30 euro mensili per 24 mesi, pagando subito 199 euro. Ho sottoscritto il piano 3power10 e opzioni super internet e insieme...Ora se decidessi di tenere il telefono e a Gennaio quando son passati 12 mesi disdire il contratto quanto devo pagare?E se disdico a Settembre? Ho tel al servizio clienti un tipo che non sapeva nulla mi ha detto 130 euro, ma mi pare impossibile...:shock::wall: Grazie a chi mi aiuterà!:bye: