Eh ormai mi ci sono arreso, ma Perdiana sono 5 gg che aspetto mi gestiscano un IR :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Eh ormai mi ci sono arreso, ma Perdiana sono 5 gg che aspetto mi gestiscano un IR :LOL:
beh questo è un ritardo non nostro dai è un altro reparto (salvato in calcio d'angolo)
anch io avrei pensato di recedere prima,cioè al 13mo mese,ma che tempi c sono?qualcuno ha esperienza?lo farei triangolando in caso.
oggi mi sono recato presso un centro 3, per un comodato di un cellulare con ricarica mensile di 20 euro, e mi è stato detto che potevo farlo solo con carta di credito.
Possibile che non si possa fare con RID bancario??
io ho già un abbonamento zero7 top a me intestato, con pagamento tramite RID bancario, ma mi sembra strano che non possa fare un comodato se non con carta di credito!!
ed eventualmente, è possibile tramite bancomat o carte prepagate?
se non erro il RID è rimasto solo per i 10 euro.
Cmq da febbraio http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...egli3-new.html
Siccome ultimamente ci sono stati diversi contenziosi con H3G, soprattutto con chiavette USB per Internet e abbonamenti, ma è capitato anche con comodati ricaricabili e la gente per evitare di farsi fregare da 3 ha revocato i rid verso H3g, pertanto la 3, più furba che mai ( ma non è l'unica ), ha deciso di accettare i comodati solo con carta di credito, perchè in questo modo PRIMA paghi ed POI contesti. E sapete che significa questo? Fax, email, chiamate sia ad H3g che al servizio clienti della propria carta di credito. Insomma un bagno di sangue.
Io ci sto ripensando a rifare un comodato con H3g alla luce di quello che sto passando in questi giorni.
però dal sito tre.it, se provo ad acquistare con ricaricabile da 20 euro, mi da anche l' opzione rid bancario, come mai?