NEWS:
appena tel al 133 mi ha detto che è totalmente fattibile, senza alcun modulo chiedendolo via fax
Visualizzazione Stampabile
NEWS:
appena tel al 133 mi ha detto che è totalmente fattibile, senza alcun modulo chiedendolo via fax
Fare triangoLazione e risparmiarvi 1000 fax inutiLi no? Non vedo iL motivo di tentare un operazione che non è sicura aL fronte di riuscire a fare ciò che vi serve triangoLando...
a allora perchè dicono che si puo fare?
o si puo fare o no. Mi sembre ridicola questa cosa...
a loro non cambia davvero nulla... cambia solo il seriale della sim.
mi interessa la portabilità interna per non avere un numero provvisorio per almeno un paio di settimane (faccio tante telefonate e nn è il caso di far girare un numero che morirebbe in poco tempo!). vorrei 'semplicemente' trasformare il mio bmail900 in scadenza in 3power. se a questo posso aggiungere il fatto di 'eliminare' lo s3n che scade a giugno 2010 (sena svenarmi però), nn vedo perchè nn possa almeno chiedere se è possibile fare ciò:ohmy::ohmy::ohmy:
:bye:
Fatto richiesta OGGI.
mandato fax e carta d'identità
+ modulo che loro mi hanno mandato e tutto risolto ;)
se pò fà e te lo fanno senza se e senza ma...basta chiedere!
poche chiacchiere regà :D
si è vero puoi fare l'mnp interna da un abbonamento business ma mai via chiamate,ci vuole sempre il cartaceo.Citazione:
Ciao vendetta... E quale procedura devo seguire? Al 139 mi hanno detto di sottoscrivere un 3power abb con il codice fiscale e poi chiamare il call center x avviare la procedura di portabilità interna.
Grazie:bye:
Comunque se volete solo prolungare una discussione inutile fate pure, non so quante volte ho detto e straripetuto:
mnp consumer NON è prevista se non in casi proposti dal servizio clienti ma sempre
mnp business E' prevista e si può fare ma sempre tramite fax con modulo appositamente compilato
Salve a tutti vorrei fare una MNP interna le mie domande sono:
-Si può fare?
-Se si come sa fa?
-Tutti dealer la sanno fare o solo i più svegli?
Il fatto è che ho una 10 power che pagherò da gennaio, e vorrei comprare una nuova usim 10 power che sarà gratis x sempre e farci mnp interna sopra!
Grazie per le risposte!