Trasferimento interno H3G>H3G?
Ciao a tutti,
ho un problema un po' complesso che cerco di esporvi rapidamente.
Il mio numero personale, intestato a me, è attualmente attivo con un abbonamento 3Power, domiciliato sul c/c di un'Associazione con P.I. Ora l'Associazione non può più pagare un abbonamento intestato a me e vorrebbe intestarlo a se stessa.
Dopo diversi riscontri, in un Negozio Tre mi prospettano questa soluzione:
1) L'associazione attiva un nuovo abbonamento intestato a se stessa, su una nuova sim, sulla quale ci sarà un numero di telefono provvisorio.
2) Io faccio partire un'operazione di "Trasferimento" o "Trasferimento interno" (?), grazie alla quale il mio numero personale attualmente in H3G passa dalla sim sulla quale si trova adesso, alla sim sulla quale l'Associazione ha attivato il nuovo abbonamento.
3) Al termine di quest'operazione, il proprio numero personale è passato sulla sim dell'Associazione, con l'abbonamento intestato all'Associazione, ecc. E la mia sim vecchia, con l'abbonamento vecchio resta ancora attiva, con un altro numero attribuito ex-novo.
4) L'ultimo passo sarebbe quindi poi disattivare la sim vecchia e pagare la penale per rescissione anticipata (nel mio caso, 120 €).
C'è qualche dealer che possa confermarmi la cosa o che abbia in mente qualche altra possibilità?
Grazie!