(link rimosso)
spero che il link non sia vietato visto che è di un altro forum
se lo fosse vi prego di scusarmi e di eliminare il post
Se parli con gli operatori maschi sono sempre piu disponibili, le donne è difficile trovarle. Io ho provato. se non ci riesco... niente...
(link rimosso)
spero che il link non sia vietato visto che è di un altro forum
se lo fosse vi prego di scusarmi e di eliminare il post
scusami itoachi,
ho rimosso il link solamente perche' non e' visibile in quanto il forum di destinazione richiede la registrazione per leggerlo, quindi non sarebbe fruibile liberamente da chi legge questo thread
il modulo comunque esiste e "gira" in rete (credo fosse stato pubblicato anche da qualcuno in thread passati su Mondo3, ma potrei sbagliarmi) pero' dovrebbe essere fornito dalla 3 solo in casi particolari, come citato sopra
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sorry...tutto ok.
Ho fatto una portabilita interna in 4 giorni, ho compilato un modulo in un negozio tre e dopo 4 giorni mi ha telefonato una signorina per confermarmi la portabilità e darmi il nuovo nr. sulla sim 2![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
ma nel caso in cui accettassero una portabilità interna, nella nuova usime porterei solo il numero o anche le opzioni che erano legate al numero stesso (a esempio la cevcgua o la gd3OA)?
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
nn c'è nulla di ufficiale ...potete mandare tutti i moduli che vi pare, ma se non esistono accordi a monte per i quali è applicabile tale processo state freschi ad aspettare che vi venga fatta...e se per puro caso l'approvano è qualcuno che non ha seguito le procedure.
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!