Se parli con gli operatori maschi sono sempre piu disponibili, le donne è difficile trovarle. Io ho provato. se non ci riesco... niente...
Visualizzazione Stampabile
Se parli con gli operatori maschi sono sempre piu disponibili, le donne è difficile trovarle. Io ho provato. se non ci riesco... niente...
(link rimosso)
spero che il link non sia vietato visto che è di un altro forum
se lo fosse vi prego di scusarmi e di eliminare il post
scusami itoachi,
ho rimosso il link solamente perche' non e' visibile in quanto il forum di destinazione richiede la registrazione per leggerlo, quindi non sarebbe fruibile liberamente da chi legge questo thread
il modulo comunque esiste e "gira" in rete (credo fosse stato pubblicato anche da qualcuno in thread passati su Mondo3, ma potrei sbagliarmi) pero' dovrebbe essere fornito dalla 3 solo in casi particolari, come citato sopra
sorry...tutto ok.
Ho un contratto business in scadenza che voglio disdire per passare a 3power abb consumer conservando il numero. Due operatori del 139 hanno detto ke posso fare portabilità interna, ke faccio mi fido?
Ho fatto una portabilita interna in 4 giorni, ho compilato un modulo in un negozio tre e dopo 4 giorni mi ha telefonato una signorina per confermarmi la portabilità e darmi il nuovo nr. sulla sim 2 :smoke:
ma nel caso in cui accettassero una portabilità interna, nella nuova usime porterei solo il numero o anche le opzioni che erano legate al numero stesso (a esempio la cevcgua o la gd3OA)?
nn c'è nulla di ufficiale ...potete mandare tutti i moduli che vi pare, ma se non esistono accordi a monte per i quali è applicabile tale processo state freschi ad aspettare che vi venga fatta...e se per puro caso l'approvano è qualcuno che non ha seguito le procedure.
mnp interna per contratti business è sempre fattibileCitazione:
Ho un contratto business in scadenza che voglio disdire per passare a 3power abb consumer conservando il numero. Due operatori del 139 hanno detto ke posso fare portabilità interna, ke faccio mi fido?
mi cito da sola :shock:
cmq... avevo dimenticato :wall: di avere uno scegli3 new attivato a giugno 2008 a 10 euro al mese, posso portare il mio numero business su quello? così elimino lo scegli3new fatto solo per prendere il cell. sulla scheda abbinata allo 's3n' c'è del credito frutto delle ricariche mensili, lo posso recuperare sottoscrivendo un 3power?
grazie... :bye: