mi raccomando, aggiornaci che è assai interessante :beer:
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mi raccomando, aggiornaci che è assai interessante :beer:
Come da oggetto, qualcuno di voi ha già vissuto una mnp interna, prodotta da una retention, cioè io ho spiegato all'operatrice che mi ha contattato che volevo andare fuori e poi rientrare in tre per mantenere lo stesso numero in un contratto zero6 top, lei mi ha proposto la mnp interna dicendomi solo che il mio vecchio numero sarebbe stato down per circa 24 ore, mentre invece come al solito ho dovuto richiamare io è alla fine mi hanno chiesto di firmare un modulo e rispedirlo via fax, ma purtroppo ancora niente da fare! Vabbe' il fax a dirla tutta l'ho spedito stamattina, ma gli accordi con l'operatrice erano che avremmo sfruttato questo ponte dell'epifania per il down del numero e invece.....
Ho fatto anch'io una MNP interna, e ti posso dire che il mio numero è stato down per circa 4 giorni in attesa del recupero, che è avvenuto in automatico non appena il numero è tornato disponibile (si tratta di tempi tecnici dovuti alla rete a quanto ho capito). Conosco però casi di recupero avvenuto in un paio d'ore.
Inoltre ci tengo a precisare che se l'operatrice ha registrato il tuo consenso vocale all'operazione, non è necessario inviare alcun modulo firmato via fax.
si, io l'ho fatta... niente fax e numero non disponibile per 12h :)
Esiste? se piango un po mi danno attenzione?
Sim 1: xxxxxxx
piano tariff: 3senzascatto
SIM 2: xxxxxxxx
piano tariff: 3power10 senza canone
Posso farmi portare il primo numero sulla seconda sim mantenendo il 3power10
senza canone?
Grazie a tutti.
Prova a piangere ma la vedo dura....
in più di un'occasione ho provato a chiedere e mi hanno sempre detto che non è possibile la portabilità interna...eppure anche a me avrebbe fatto comodo in tempi passati
la concedono, in rari casi, durante la fase di retention
ribadisco quanto espresso in tante occasioni da persone che lavorano in Tre e conoscono bene i procedimenti: QUESTA NON E' UNA PROCEDURA STANDARD
pertanto e' applicata ad uso interno e a discrezione di H3G
non dovrebbe nemmeno essere una pratica nota al di fuori del backoffice di 3, a quanto ne so, ne' tantomeno essere "richiesta piangendo" o altro
analogamente, sicuramente dentro TUTTI gli operatori telefonici ci sono possibilita' di regalare credito telefonico, ma che vogliamo fare? Andare a chiedere se per piacere ci ricaricano il telefono perche' non vogliamo pagare?
l'offerta pubblica e' una cosa, le eccezioni nate per risolvere problemi o per dare servizi di caring del cliente che ha subito disservizi sono altre
my 2 cents
Ho chiamato 1 ora fa il 133 e la signorina mi ha risposto che è perfettamente possibile e che mi avrebbe inviato via email il documento da compilare e inviare via fax....
a me l'hanno negata...non so se insistere oppure no.
a me hanno detto che si puo fare tranquillamente.
ho mandato una mail per sapere lo stato della pratica...
Gentili Clienti,
in merito alla mail del 19/09/09, la informiamo che non è possibile accogliere la vostra richiesta.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Viviana
Servizio Clienti 3
allora è ufficiale... ci prendono per i fondelli.
se vi passano il modello.. potete postarlo ????