Visualizzazione Stampabile
-
Se pooso essere onesto mi sono rotto per quanto consumo io di telefonate me lo compro il cellulare e stop. 18 mesi fa e stato conveniente prendere il samsung s perche mi avevano offerto per il conferma tre con un anticipo di 99 euro il comodato d'uso con 30 euro mensili non ha scadenza e oltretutto per i primi 6 mesi le ricariche si raddoppiavano, quindi adesso mi ritrovo con 300 euro sul cellulare di ricarica. Adesso con le costrizioni della 3 non so quanto conviene a chi usa il telefono pochissimo come me avendone uno aziendale
Quindi conferma tre (avevo un htc diamond sempre in comodato) per 18 mesi a 30 euro di cui i primi 6 mesi con raddoppio e upfront di 99 euro
-
stai attento allora, con la portabilità interna porti solo il numero, il credito no!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
stai attento allora, con la portabilità interna porti solo il numero, il credito no!
Come no? Ho 300 euro su quel numero all 133 mi hanno detto di si
-
meno male che hai scritto allora!!!!
La portabilità interna porta solamente ed ESCLUSIVAMENTE il numero, opzioni,credito,bonus,vincoli,piano ecc ecc ecc rimangono sulla vecchia utenza che resterà attiva con un nuovo numero generico
-
Citazione:
v-x-vendetta
meno male che hai scritto allora!!!!
La portabilità interna porta solamente ed ESCLUSIVAMENTE il numero, opzioni,credito,bonus,vincoli,piano ecc ecc ecc rimangono sulla vecchia utenza che resterà attiva con un nuovo numero generico
Ti ringrazio per la notizia. a questo punto ho ragione di pensare a comprarmelo piuttosto che fare un altro obbligo per 30 mesi con soldi che poi andrei a buttare
-
La mia ragazza ha fatto questa procedura, il tutto in un 3 Store di Bologna:
Cliente 3 Ricaricabile,
Ha attivato, come nuovo cliente, un abbonamento Top Special Edition,
Il numero della ricaricabile 3 lo ha portato in Tim
Da tim lo ha riportato in 3, chiedendone la portabilità sull'abbonamento Top Special Edition che aveva attivato pochi giorni prima.
In 8 Giorni esatti si è trovata col suo vecchio numero della ricaribile sul nuovo abbonamento Top Special Edition.
Quando ha fatto il rientro il tipo del 3 Sotre le ha passato una telefonata dove le han chiesto come mai era andata via e tornata in così breve tempo, lei ha sparato due cagate random e la pratica è passata.
Unico inconveniente di tutta questa storia è che le è stata disattivata la carta cinema Gold, e attivata un carta cinema red.
Ciao
-
Ha fatto la classica triangolazione... la domanda che è stata fatta è per rendersi conto come mai i clienti fanno questa pratica... evidentemente su a marketing non hanno una calcolatrice per verificare che le offerte per i nuovi clienti sono nettamente migliori rispetto a quelle per i clienti old....
O.t
Ma esce scritto che scrivo con l'app Android? :-)
-
Citazione:
v-x-vendetta
O.t
Ma esce scritto che scrivo con l'app Android? :-)
Yes :)
-
Citazione:
Asra10
La mia ragazza ha fatto questa procedura, il tutto in un 3 Store di Bologna:
Cliente 3 Ricaricabile,
Ha attivato, come nuovo cliente, un abbonamento Top Special Edition,
Il numero della ricaricabile 3 lo ha portato in Tim
Da tim lo ha riportato in 3, chiedendone la portabilità sull'abbonamento Top Special Edition che aveva attivato pochi giorni prima.
In 8 Giorni esatti si è trovata col suo vecchio numero della ricaribile sul nuovo abbonamento Top Special Edition.
Quando ha fatto il rientro il tipo del 3 Sotre le ha passato una telefonata dove le han chiesto come mai era andata via e tornata in così breve tempo, lei ha sparato due cagate random e la pratica è passata.
Unico inconveniente di tutta questa storia è che le è stata disattivata la carta cinema Gold, e attivata un carta cinema red.
Ciao
Quindi allargando un po' questa teoria potrei attivare una Scegli20 con SGS2 passando a 3 una sim wind (così mi danno anche 100mb di internet al giorno gratis) e dopo qualche giorno passare il mio attuale numero 3 sulla nuova sim con scegli20?
-
beh sì, è una pratica così diffusa che hanno anche tentato di "frenarla" ma è perfettamente lecita :)
-
Ciao ragazzi, a proposito di mnp interna ho in mio numero principale su una tutto 3 e vorrei portarlo in altri lidi, deluso dal trattamento che 3 riserva ai già clienti. :furious:
Ho un'altra sim 3, posso chiedere di portare il numero che ho su un'altra sim e farmi assegnare un numero provvisorio (o definitivo poca importa) sulla sim tutto 3? in modo da conservare la tutto 3 anche su un numero nuovo
grazie
-
la prova la puoi fare, speriamo te l'accettino (e benvenuto!)
-
Citazione:
AndreA
la prova la puoi fare, speriamo te l'accettino (e benvenuto!)
la faccio, vorrei capire se è necessario il codice di autorizzazione che compare nel modulo. :unsure:
p.s. grazie per il benvenuto fratello viola :thumbup:
-
penso che quel codice sia il problema che diceva il Sire, ufficialmente non ce l'hai mi sa :(
PS: piccola congrega viola su Mondo3 :fiore:
-
Citazione:
valeriol
penso che quel codice sia il problema che diceva il Sire, ufficialmente non ce l'hai mi sa :(
PS: piccola congrega viola su Mondo3 :fiore:
settimana prossima mando il modulo, anche senza codice e proviamo..
p.s. ma allora a prato non sono tutti gobbi? :LOL: