Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 153

Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    io + che altro voglio un tel nuovo visto tutti i soldi che gli ho dato...e cmnq se lo faccio prima del 15 nn devo pagare se nn ho sforato xchè le chiamate che sto facendo in questo periodo l'ho pagate cn la fattura del 15 aprile giusto inquanto canone anticipato...e poi xchè nn dovrebbero ridarmi i 75 euro...io in 4 anni 10000mila euro glielo dovuti dare...furbi alla tre...ah dimenticapo...nn voglio vincoli xo'...che dici si puo' fare?
    no be per quanto riguarda i 75€....gli operatori sono tutti uguali, o te li danno o non te li ridanno; se non sbaglio il 139 è gratuito....prova a chiamarli se hai tempo.....e magari fai un p'ò il figo...io sono da 4 anni cliente, ma adesso volevo cambiare operatore.......mi "regalate" un nuovo telefono+la no tax, se rimango con voi?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    no be per quanto riguarda i 75€....gli operatori sono tutti uguali, o te li danno o non te li ridanno; se non sbaglio il 139 è gratuito....prova a chiamarli se hai tempo.....e magari fai un p'ò il figo...io sono da 4 anni cliente, ma adesso volevo cambiare operatore.......mi "regalate" un nuovo telefono+la no tax, se rimango con voi?
    il mio è un contratto consumer...gia' un anno fa' cio' provato ma niente nn mi erano filati di pezza...tu dici che mi danno tutte queste cose senza vincoli ed eventualmente mi farebbero cambiare piano oppure un'offerta ad hoc?quindi devo chiamare il 133...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social