Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
nella tua anagrafica è visibile la tua modalità di pagamento, e rimane li finchè un giorno dovessi comunicare a 3 che quel conto corrente non esiste+, altrimenti rimane li sempre.....quindi si, teoricamente te lo accettano

in giugno andrai a pagare per il tot di tempo (i classici 10 giorni dell MNP) in cui sei ancora abbonato

l'anticipo chiamate in teoria dovrebbero restituirtelo...ma in pratica....no

il numero non lo perdi (lo perdi solo se smetti di pagare e dopo tot di settimane passa dallo stato "sospeso" a "disattivo")

PS: comunque se tu fai portabilità verso altro operatore, mi sa tanto che ti chiamano per una mega retantion (in cui potresti chiedere anche un top3 versione 2008 con notax )
io + che altro voglio un tel nuovo visto tutti i soldi che gli ho dato...e cmnq se lo faccio prima del 15 nn devo pagare se nn ho sforato xchè le chiamate che sto facendo in questo periodo l'ho pagate cn la fattura del 15 aprile giusto inquanto canone anticipato...e poi xchè nn dovrebbero ridarmi i 75 euro...io in 4 anni 10000mila euro glielo dovuti dare...furbi alla tre...ah dimenticapo...nn voglio vincoli xo'...che dici si puo' fare?